Consiglio auricolare bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio auricolare bluetooth

Cambio titolo
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05

Consiglio auricolare bluetooth

Salve a tutti,
    Come da titolo devo prendere un auricolare bluetooth per il mio cellulare (un nokia, ma penso non conti la marca ed il modello), non posso spendere molto ma non voglio nemmeno prendere una cianfrusaglia, potete quindi consigliarmi una marca e magari un modello che risponda alle mie esigenze?

Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Come da titolo devo prendere un auricolare bluetooth per il mio cellulare (un nokia, ma penso non conti la marca ed il modello), non posso spendere molto ma non voglio nemmeno prendere una cianfrusaglia, potete quindi consigliarmi una marca e magari un modello che risponda alle mie esigenze?
    ho un N70 e ho acquistato un auricolare CELLULAR LINE modello BTC4 a 15€, secondo me molto buono per il prezzo, permette anche il riconoscimento vocale dall'auricolare stesso.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Qualunque marca come hai detto tu va bene. DI solito partono dai 20€, controlla i Motorola e i Nokia.

PS: quelli che costano sui 35€-40€ hanno la caratteristica di essere molo più piccoli e durare molto di più come batteria
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...