Come masterizzare file.iso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come masterizzare file.iso

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06

Esclamazione Come masterizzare file.iso

Ciao raga io nn me ne intendo tanto di masterizzazione con il programma nero, io uso il programma nero burning rom che è il migliore per settaggi .
    Allora io voglio portare un immagine iso più di 2gb di capacità nel mio dvd-rom vergine da 4.7gb , ma nn so come fare perchè io nelle impostazioni principali seleziono dvd-rom (iso) passo su nuovo e mi crea il dvd da scrivere , però dopo voglio trasferire questo file iso ma mi compare una schermata che mi dice , che nn può supportare più di 2gb questo formato e provare ad usare il file sistem udf ècco qua sono andato nel pallone come faccio per fare scrivere nel dvd un file iso più di 2 gb ??
    ah il nero ho la versione 8.3.7.1
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    I file iso puoi masterizzarli anche con Alcohol 120%, c'è proprio l'opzione "masterizza immagine". Io cmq mi trovo meglio con Nero Express, imho più facile da capire. Per il fatto del file system udf non dovrebbero esserci problemi.

Registrato il
    04-06
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I file iso puoi masterizzarli anche con Alcohol 120%, c'è proprio l'opzione "masterizza immagine". Io cmq mi trovo meglio con Nero Express, imho più facile da capire. Per il fatto del file system udf non dovrebbero esserci problemi.
    nn ho capito e cioè come devo fare con nero burning rom ?? tu nn me lo sai spiegare ???

Registrato il
    06-07
    Ripeto, se hai difficoltà con Nero, scaricati Alcohol 120%, sarà più facile per te.

Registrato il
    04-06
    ma scusa io ho visto che cè un opzione su nero con scritto dvd udf quindi scelgo quello ??

Registrato il
    06-07
    Se te lo consiglia sì.

Registrato il
    04-06
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Se te lo consiglia sì.
    cioè quando seleziono quell opzione , dopo il file me lo inserisce tutto senza farmi vedere quella schermata

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    Ciao raga io nn me ne intendo tanto di masterizzazione con il programma nero, io uso il programma nero burning rom che è il migliore per settaggi .
    Allora io voglio portare un immagine iso più di 2gb di capacità nel mio dvd-rom vergine da 4.7gb , ma nn so come fare perchè io nelle impostazioni principali seleziono dvd-rom (iso) passo su nuovo e mi crea il dvd da scrivere , però dopo voglio trasferire questo file iso ma mi compare una schermata che mi dice , che nn può supportare più di 2gb questo formato e provare ad usare il file sistem udf ècco qua sono andato nel pallone come faccio per fare scrivere nel dvd un file iso più di 2 gb ??
    ah il nero ho la versione 8.3.7.1
    Mah, io non ricordo questo problema, comunque puoi usare un trucchetto semplice semplice:
    -) Monta l'immagine Iso con qualsivoglia lettore virtuale;
    -) Avvia Nero e scegli la copia totale del disco;
    -) Scegli come sorgente l'unità virtuale, e come destinazione l'Image recorder;
    -) avvia la masterizzazione, ti chiederà nome e tipo di formato, oltre alla destinazione; scegli il formato .nrg;
    -) aspetta che finisca il processo, e avrai un'immagine che puoi masterizzare senza i limiti dell'Iso, e leggibile facilmente (pure col lettore virtuale di Nero).

Registrato il
    04-06
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, io non ricordo questo problema, comunque puoi usare un trucchetto semplice semplice:
    -) Monta l'immagine Iso con qualsivoglia lettore virtuale;
    -) Avvia Nero e scegli la copia totale del disco;
    -) Scegli come sorgente l'unità virtuale, e come destinazione l'Image recorder;
    -) avvia la masterizzazione, ti chiederà nome e tipo di formato, oltre alla destinazione; scegli il formato .nrg;
    -) aspetta che finisca il processo, e avrai un'immagine che puoi masterizzare senza i limiti dell'Iso, e leggibile facilmente (pure col lettore virtuale di Nero).
    si ma aspe io ho scelto l'opzione udf dvd e dopo ho visto che mi riesce a masterizzarlo per te è possibile questo??
    cioè per te quando masterizzo con l'udf di nero vedo i file scritti come se fosse stata una masterizzazione normale ??