Dubbio router Thomson ST585 v6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio router Thomson ST585 v6

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Dubbio router Thomson ST585 v6

    Ciao a tutti, mi servirebbe una mano con questo router, un Thomson ST585 v6
    il ragazzo di mia sorella me l'ha dato, per potermi connettere da casa con due pc contemporaneamente (il mio e quello di mia sorella)
    il problema è che il router è "targato" Tiscali, e io ho una connessione Alice; mi hanno dato anche due chiavette per connettermi alla rete wireless che avrei dovuto creare, queste per la precisione
    le ho installate sui pc e ho messo i driver, ma quando cerco di connettermi con i computer (indifferentemente) ci impiega un' eternità e la connessione dura poco e niente (pochi secondi)
    da quanto mii ha detto il problema dovrebbe essere per il fatto del router, che gliel'ha dato la Tiscali...è questo realmente il problema?
    altrimenti sapreste aiutarmi a creare questa benedetta connessione?
    PS: devo obbligatoriamente fare una connessione wireless

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite
    nessuno nessuno?

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    qualcuno ha il mio stesso problema oppure mi può aiutare?

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Per la rete wireless devi configurare anche il router,attaccandolo al pc e configurando gli IP .Perlomeno di solito e così che si fa per settare una rete wireless, ed è così che ho fatto io.
    Dovresti avere il manuale comunque per creare la rete wireless.Se non ce l'hai sotto mano di carta,prova a vedere se puoi scaricare il pdf dal sito.

  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Per la rete wireless devi configurare anche il router,attaccandolo al pc e configurando gli IP .Perlomeno di solito e così che si fa per settare una rete wireless, ed è così che ho fatto io.
    Dovresti avere il manuale comunque per creare la rete wireless.Se non ce l'hai sotto mano di carta,prova a vedere se puoi scaricare il pdf dal sito.
    ho seguito già i passaggi indicati dal manuale del router, ma non avevo risolto niente
    grazie per l'interessamento comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •