Era l'unica cosa sensata che mi è venuta in mente per cercare di spiegare il tuo atteggiamento infantile che hai da ieri sera.
Scusami ma chi cazzo ti credi di essere?Nessuno ha avuto un atteggiamento infantile,qui si discute civilmente,anzi sei stato ad iniziare a dire che l'avevi più lungo di tutti perchè avevi lo Starter Kit che è più raro...Dammi dei Link dove trovi delle Collectors Edition in italiano...
a livello di rarità siamo quasi sullo stesso livello.
Allora, che la Halo 2 si chiami Edizione per collezionisti è indubbio, ma è semplicemente un nome eh. Potevano anche chiamarla Halo 2 edizione topo gigio.
Uh gesù,se si chiama così è perchè è l'unica edizione speciale non credi?Lo starter Kit non lo diventa perchè l'hai deciso tu.
Ti ostini poi a chiamarla VERA... cioè ma esistono edizioni di videogiochi false? Che cazzo vuol dire?
Ancora...Tu definisci lo Starter Kit come edizione da collezionisti,ma la vera edizione è quella che si chiama così,d'accordo?
Non è che siccome nel nome c'è scritto "collector's" allora le altre non sono più "
da collezione".
Ma cazzo spero tu non stia facendo una crociata per una mera questione linguistica!
Le altre sono da collezione se tu le vuoi le collezionare,per carità,nessuno ti dice niente,ma se quella in metallo si chiama così,permetti che dico che sia l'unica collectors edition?
HA un valore collezionistico, E' una delle edizioni di Halo 2. NON è la
Collector's Edition, perchè quello è il nome della versione in alluminio.
Sei d'accordo con me?
Certo ha un suo valore collezionistico,ma rimane più alto quello della Collectors appunto perchè si chiama così non credi?
Perfetto, la pensiamo uguale.
Perfettamente d'accordo
E si che ieri scrivevi il contrario. Sbaglio o negavi che fosse un'edizione da collezionare? Cioè per te esiste solo Halo 2 normale + Halo 2 metallica. Questo scrivevi ieri sera.
Se tu hai deciso di collezionare solo quelle due versioni, buon per te! Chi ti ha mai detto niente! Ma sono solo due delle tante edizioni, altri potrebbero volere solo lo starter kit halo 2 + Halo 2 metallica.
Avrai frainteso o avrò scritto male io...Per me non esistono solo la normale e la metallica,anzi ho più volte nominato la classics che può essere anche essa da collezione come lo Starter Kit.
Magnvs ha spiegato alla perfezione, comunque si, anche la classic è un'edizione collezionabile, dal valore irrisorio.
Beh...sempre collezionabile rimane...Anche noi abbiamo pagato quattro soldi le nostre edizioni.
Eh?

Spiegati meglio. La c.e. è semplicemente una delle edizioni più richieste. E' bella eh, mi piace un botto anche a me... però è sullo stesso piano della starter kit. Anzi, è più bella esteticamente, ma molto molto più facile da trovare.
Non è per niente più facile da trovare...Soprattutto trovare la versione Italiana,che i collezionisti vogliono.Lo Starter Kit per me non è allo stesso livello poichè è un Pack ideato per farti giocare Online ad Halo 2.Infatti ti danno cuffie,gioco normale,abbonamento ed una cosa che piacerebbe molto ai collezionisti,la postpay di Halo.
E questo cosa c'entra? L'utente medio non si rende neanche conto che la limited edition di Halo 3 fa cagare a spruzzo talmente è fatta male... eppure è tutt'ora gettonatissima! Allora vedi che avevo scritto giusto: tu sei convinto che sia necessario collezionare solo le edizioni più conosciute e più richieste dal mercato, come in questo caso la c.e.
Continui ad entrare in contraddizione con te stesso.
Non è questione di fama di una cosa,e non ho mai detto questo,sei tu che continui a ripeterlo;Il punto principale è il suo nome.Se la tua versione si chiamava Collectors e la mia Starter Kit,questo incideva molto sull'acquisto dell'oggetto.
Ah, quindi adesso che sai che quell'edizione è molto ricercata per la postepay
allora la starter kit merita di essere comprata?
Il collezionista,la comprerebbe solo per la Postpay,ma il resto può essere venduto tranquillamente dato che sono cose acquistabili separatamente in un qualsiasi negozio.