Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=679681
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=679681
"Perchè prima non impari a giocare a Fifa e poi riposti nuovamente?
Grazie" da Fabrydazena2
"Detto chiaro e tondo ma senza offesa, non sai giocare a fifa, non sai fare le finte, non ci hai fatto la mano e probabilmente non ci hai giocato tanto, perchè commenti quindi?
Le finte sono INSUPERABILI, con la fisica del giocatore e della palla STACCATE, puô succedere di tutto, rimpalli favorevoli, tunnel e volate sulla fascia. Ma devi imparare" da @dagio
Ragazzi con questi interventi avete dimostrato di essere solo due fanboy e scusate senza offesa anche un pò bimbiminkia...appena uno vi tocca il vostro giocattolino iniziate subito a frignare....ma imparate a discutere e a leggere bene tutta la discussione va....oltre a rispettare le opinioni altrui!!!
Per chi non l'avesse visto..... link è il terzo video di finte di fifa 09![]()
Scusami se fai interveti infantili da bimbominkia, non è colpa mia, io ho espresso una mia opinione che, tra le altre cose, va al di là dal saper giocare o meno a FIFA o dal saper o meno fare le finte.
Ho detto solo che un gioco di calcio complesso come FIFA, con un sistema di finte anch'esso complesso avrebbe bisogno di un sistema di allenamento molto più completo e versatile che l'arena, un sistema di allenamento tipo PES, dove posso scegliere con quanti giocatori giocare e contro quanti giocatori giocare, in questo modo si potrebbe imparare molto di più sul sistema di finte e su come usarlo al meglio e non solo!!!
Nella cazzo di arena non puoi imparare nulla è solo una cazzatina messa lì a livello puramente estetico!!!
In secondo luogo, ho detto che il sistema di finte seppur innovativo, IMHO è non poco confusionario in quanto con il cambio di direzione, cambiano anche i comandi per le finte e il tutto rende la cosa estremamente confusa!!! Certo, con molta pratica, si pone rimedio almeno parziale al problema ma si poteva rendere la cosa mena confusionaria dall'inizio!!!
Infine, ho notato come i movimenti e la reattività dei giocatori seppur migliorate notevolmente, sono ancora un tantino macchinosi, specie in talune circostanze e questo porta alcune volte alla mancata riuscita della finta che si intende eseguire.
Ora come puoi vedere io ho portato degli argomenti sui quali puoi essere d'accordo o meno ma la tua sparata se non sai giocare non scrivere è completamente fuori luogo e mi fa pensare di avere a che fare con un ragazzino di 9 anni.
Poi ti ricordo, che non ho mai detto di essere un campione a FIFA e ho anche chiesto consigli ad ad altri utenti, che mi hanno dato validi consigli come ad esempio FuS1oN !! Meno male che c'è ancora gente che ragiona dico io!!!
Io ragazzino di 9 anni? Magari!!!
Ti potrei rispondere che ribadisco che non sai giocare a fifa (e l'Arena è un buon allenamento comunque), e ti potrei anche rispondere che i tuoi messaggi sono di chiara critica, del classico bimbominkia (uso anche io lo stesso termine, ma ne conosco altri)super fan di PES......
Se poi dopo i consigli che ti hanno dato ancora non ti ci trovi ribadisco...
Non sai giocare a fifa
e con questo chiudo, ho bisogno di confronatrmi con altri...
....ma perchè vi serve la sessione di allenamento????
...fate una partita singola,lunga a livello infimo con una squadra forte contro una debole,ed è come se aveste la sessione di allenamento su pes....
...a pes ci ho giocato da quando era iss sul snes fino al 6...mai usata la sezione allenamento...
l'arena serve a ben poco, perchè poi non hai quella visuale e quindi cambiano le direzioni. le finte sono dure da apprendere, però in effetti una volta presa dimistichezza funzionano. questo non significa funzionano sempre. perchè anche nella realtà quando il più grande campione prova un numero non è detto che superi lavversario. può metterlo a sedere, può saltarlo e vincere il rimpallo. come succede a fifa, mi pare
Rap
Bravo! Appunto. Io non vedo tutta questa ossessione per i numeri e i trick e mi stupisce l'ignoranza che c'è in alcuni. Sinceramente nelle migliori partite (anche nella finale Mondiale)i giocatori non fanno in continuazione giochetti, rabone, elastici, ecc... e la difficoltà ad eseguirli in partita non è legnosità dei giocatori, ma è semplicemente realismo......