ho deciso di scrivere questo argomento per sapere se anche a voi è mai successo qualcosa di simile,ma anche per avere dei suggerimenti.
in pratica circa un mese fa non potevo più accedere al psn poichè i miei dati d'accesso erano stati cambiati (a mia insaputa).
contatti il supporto di rete e il giorno dopo mi fu ripristinato tutto,ma da li in poi iniziarono i miei veri problemi.
provai ad accedere a warhawk ma mi dava un errore strano (80029751 errore durante la procedura d'avvio).
provai a disintallare e poi a riscaricare nuovamente suddetto titolo ,ma iltutto inutilmente,notai anche che mi dava lo stesso problema con altri giochi del psn.
inoltre mi era stata cancellata anche la lista amici del psn,o per essere più precisi,mi trovavo in lista utenti sconosciuti.
decisi di ricontattare nuovamente il servizio di rete,ma non avevo loro notizie.
ho mandato diverse mail e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere circa 2 settimane fa è stata questa :non conosciamo la natura del problema!
sono passate altri giorni da quella mail,ma niente ancora.
ho anche provato a chiedere il rimborso per i titoli non funzionanti,ma ovviamente non ho nessuna risposta.
ora vorrei innanzitutto informarvi di questo comportamento indecente da parte dell'assistenza sony e discuterne con voi