l'indecenza dell'assistenza sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: l'indecenza dell'assistenza sony

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961

    l'indecenza dell'assistenza sony

    ho deciso di scrivere questo argomento per sapere se anche a voi è mai successo qualcosa di simile,ma anche per avere dei suggerimenti.
    in pratica circa un mese fa non potevo più accedere al psn poichè i miei dati d'accesso erano stati cambiati (a mia insaputa).
    contatti il supporto di rete e il giorno dopo mi fu ripristinato tutto,ma da li in poi iniziarono i miei veri problemi.
    provai ad accedere a warhawk ma mi dava un errore strano (80029751 errore durante la procedura d'avvio).
    provai a disintallare e poi a riscaricare nuovamente suddetto titolo ,ma iltutto inutilmente,notai anche che mi dava lo stesso problema con altri giochi del psn.
    inoltre mi era stata cancellata anche la lista amici del psn,o per essere più precisi,mi trovavo in lista utenti sconosciuti.
    decisi di ricontattare nuovamente il servizio di rete,ma non avevo loro notizie.
    ho mandato diverse mail e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere circa 2 settimane fa è stata questa :non conosciamo la natura del problema!
    sono passate altri giorni da quella mail,ma niente ancora.
    ho anche provato a chiedere il rimborso per i titoli non funzionanti,ma ovviamente non ho nessuna risposta.
    ora vorrei innanzitutto informarvi di questo comportamento indecente da parte dell'assistenza sony e discuterne con voi

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    ho deciso di scrivere questo argomento per sapere se anche a voi è mai successo qualcosa di simile,ma anche per avere dei suggerimenti.
    in pratica circa un mese fa non potevo più accedere al psn poichè i miei dati d'accesso erano stati cambiati (a mia insaputa).
    contatti il supporto di rete e il giorno dopo mi fu ripristinato tutto,ma da li in poi iniziarono i miei veri problemi.
    provai ad accedere a warhawk ma mi dava un errore strano (80029751 errore durante la procedura d'avvio).
    provai a disintallare e poi a riscaricare nuovamente suddetto titolo ,ma iltutto inutilmente,notai anche che mi dava lo stesso problema con altri giochi del psn.
    inoltre mi era stata cancellata anche la lista amici del psn,o per essere più precisi,mi trovavo in lista utenti sconosciuti.
    decisi di ricontattare nuovamente il servizio di rete,ma non avevo loro notizie.
    ho mandato diverse mail e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere circa 2 settimane fa è stata questa :non conosciamo la natura del problema!
    sono passate altri giorni da quella mail,ma niente ancora.
    ho anche provato a chiedere il rimborso per i titoli non funzionanti,ma ovviamente non ho nessuna risposta.
    ora vorrei innanzitutto informarvi di questo comportamento indecente da parte dell'assistenza sony e discuterne con voi
    bella schifezza. io ti consiglio di scrivere quello che hai scritto qui anche sui forum ufficiali sony community.eu.playstation.com.

  3. #3
    PaEMa
    Ospite
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    ho deciso di scrivere questo argomento per sapere se anche a voi è mai successo qualcosa di simile,ma anche per avere dei suggerimenti.
    in pratica circa un mese fa non potevo più accedere al psn poichè i miei dati d'accesso erano stati cambiati (a mia insaputa).
    contatti il supporto di rete e il giorno dopo mi fu ripristinato tutto,ma da li in poi iniziarono i miei veri problemi.
    provai ad accedere a warhawk ma mi dava un errore strano (80029751 errore durante la procedura d'avvio).
    provai a disintallare e poi a riscaricare nuovamente suddetto titolo ,ma iltutto inutilmente,notai anche che mi dava lo stesso problema con altri giochi del psn.
    inoltre mi era stata cancellata anche la lista amici del psn,o per essere più precisi,mi trovavo in lista utenti sconosciuti.
    decisi di ricontattare nuovamente il servizio di rete,ma non avevo loro notizie.
    ho mandato diverse mail e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere circa 2 settimane fa è stata questa :non conosciamo la natura del problema!
    sono passate altri giorni da quella mail,ma niente ancora.
    ho anche provato a chiedere il rimborso per i titoli non funzionanti,ma ovviamente non ho nessuna risposta.
    ora vorrei innanzitutto informarvi di questo comportamento indecente da parte dell'assistenza sony e discuterne con voi
    ho il sospetto che chi ti ha rubato l'account abbia installato tutti i tuoi giochi in altre console e quindi sei rimasto fregato

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    provai ad accedere a warhawk ma mi dava un errore strano (80029751 errore durante la procedura d'avvio).

    google is the way, primo risultato cercando il codice dell'errore

    http://boardsus.playstation.com/play...ead.id=1379868

    da quanto si legge devi o riscaricare il tutto o rifare l'attivazione dell'account

    o cambiare qualche impostazione dell'account

  5. #5
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Cazzo anche a me ha dato quell'errore un paio di volte, ,ma a parte il messaggio non è successo altro. La PS3 ha una settimana di vita, mi devo già preoccupare?

  6. #6
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Halvorg Visualizza Messaggio
    Cazzo anche a me ha dato quell'errore un paio di volte, ,ma a parte il messaggio non è successo altro. La PS3 ha una settimana di vita, mi devo già preoccupare?
    molto probabilmente giochi a warhawk senza connessione

  7. #7
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    bella schifezza. io ti consiglio di scrivere quello che hai scritto qui anche sui forum ufficiali sony community.eu.playstation.com.
    acuta osservazione,anche perchè intendo far notare a molti quanto sia indecente l'assistenza sony

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ho il sospetto che chi ti ha rubato l'account abbia installato tutti i tuoi giochi in altre console e quindi sei rimasto fregato
    difficile perchè dopo neanche 24 ore la sony mi ha cambiato la password

    Citazione Shauni Visualizza Messaggio

    google is the way, primo risultato cercando il codice dell'errore

    http://boardsus.playstation.com/play...ead.id=1379868

    da quanto si legge devi o riscaricare il tutto o rifare l'attivazione dell'account

    o cambiare qualche impostazione dell'account
    ho già rifatto tutto queste cose,ma ogni tentativo è stato vano.inoltre credo che la stessa sony mi avrebbe suggerito di fare queste cose.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •