ho preordinato star wars il potere della forza ed è in stato di paking .. solo che il negozio sotto casa mia lo ha già e lo vorrei comperare da li.. come si fa a disdire l'ordine da play.com?
ho preordinato star wars il potere della forza ed è in stato di paking .. solo che il negozio sotto casa mia lo ha già e lo vorrei comperare da li.. come si fa a disdire l'ordine da play.com?
hmmm non vorrei dire na cazzata, poiche non ho mai fatto ordinazioni da internet, ma mandare un e-mail al supporto di play.com`?
Ci dovrebbe essere un opzione per cancellare l'ordine direttamente. Mi pare che sia nel carrello d'acquisto.![]()
dove?
mi spiace dirtelo ma credo che una volta che l'ordine e' in stato di packing non puoi piu' disdirlo poiche' lo stanno x spedire ed hanno gia' preso i soldi..poi non so...
Io avevo preso Bioshock l'anno scorso per Pc e mi ricordo che prima della spedizione li avevo mandato una mail dicendo che l'avevo trovato in negozio a minor prezzo. Allora mi avevano annullato il mio ordine.![]()
Nel tuo profilo, in Outstanding Orders, ci sono gli ordini in lavorazione.
Accanto al nome del gioco, ci dovrebbe essere un pulsante rosso che permette di cancellare l'ordine.
Tieni conto però che, dopo un certo punto, non puoi più annullarlo.
On n'échappe pas de la machine.
nn c'e piu il pulsante rosso..
scommetto che quindi nn mi arriverà venerdì ( ovvero quando esce) ma la settimana dopo vero? .
che sfigato che sono.. ma cavolo è ancora in paking lo ho ordinato il 15....nn posso disdirlo?
ho mandato un email a [email protected] , che dite .. gli arriva?
al massimo lo scambi con me![]()
con cosa te lo scambio scusa? xd con una copia italiana di star wars?