Vampire Knight [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Vampire Knight [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    AngelSquall
    Ospite

Vampire Knight [Topic Ufficiale]

Trama

Ambientato nella Cross Accademy, una scuola privata... a prima vista una normalissima scuola, ma suddivisa in 2 classi, la classe della luna e la classe del sole.
    Gli studenti della classe del sole svolgono lezioni di giorni, invece quelli della Luna svlgono lezioni notturne,questo avviene per via del fatto che gli studenti della luna non sono persone normali ma bensì vampiri, gli unici a sapere del segreto degli studenti della luna, sono il preside della scuola e i 2 guardian, Yuki kurosu e Zero Kiryu che hanno il compito di tenere tutto sotto controllo, ed evitare che succedano casini nelle ore notturne.

Personaggi

Yuki Kurosu

Protagonista di Vampire Knight, ha 15 anni ed è orfana, non ricorda nulla del suo passato e dei suoi genitori, apparte di un fatto accaduto quando aveva solo 5 anni e del suo incontro con Kaname, che la salvò da un vampiro crudele e la accompagnò dal preside della scuola che la addottò, prova molto rispetto per Kaname e si sente in continuo debito con lui per via del salvataggio avvenuto 10 anni fà, insieme a Zero deve proteggere i segreti della classe della luna con il ruolo di guardian

Zero Kiryu

Orfano come Yuki, addottato dal preside della scuola alla tenera età di 11 anni, disprezza con tutto il cuore i vampiri... per via del fatto che uno di loro sterminò la sua famiglia, infatti è convinto del fatto che nessun vampirò potrà mai convivere con gli umani.
    è il secondo guardian della scuola, protettivo nei confronti di yuki , diffida sempre di Kaname e delle sue attenzioni verso Yuki

Kaname Kuran

Un vampiro frequentante la classe della luna,lo stesso vampiro che salvò Yuki 10 anni fà, è molto rispettato da tutti i vampiri, sembra possa essere definito il leader della classe della luna, ha un particolare interesse per Yuki che lo porta sempre a difenderla da ogni altro vampiro

Aidou Hanabusa

La testa calda della classe della luna, si comporta come un bambino... a prima vista dal carattere simpatico e sempre allegro, ma in alcune occasioni si dimostr aggressivo, ma cè sempre Kaname a tenerlo sulla retta via, Aidou porta un grande rispetto per quest'ultimo, controlla il ghiaccio

Kain Akatsuki

Un altro vampiro della classe della luna, è sempre in compagnia di Aidou... per il quale finisce spesso nei casini, controlla il potere del fuoco

Preside Cross

padre adottivo di Zero e Yuki, sogna la convivanza fra vampiri e umani.
    é un tipo allegro e che dà il via a certe scenette comiche, ma quando vuole riesce sempre ad essere serio, ex cacciatore di vampiri.

Sayori Wakaba

Compagna di classe di Zero e Yuki, nonche migliore amica di Yuki

Tohga Yagari

IL più temuto cacciatore di vampiri ancora in vita, maestro di Zero... tutto quello che Zero sà... è grazie al maestro Yagari

Società dei Vampiri

A Sangue puro: Vampiri Rarissimi, nonche i più importanti della società, a loro aspetta il contro dei vampiri di rango più basso, nonchè la via del leader

B Classe Aristocratica: inferiori ai puro sangue, possono però dare ordini ai vampiri di ranghi più bassi

C Classe comune: la maggiorparte dei vampiri appartinee a questa classe sociale, sono vampiri normali che rispettano le leggi dell'aristocrazia

D Vampiri/umani: sono umani , appena trasformati in vampiri... hanno una passione sfrenata per il sangue, anche se possiedono ancora qualche capacità mentale, ad ogni vista del sangue perdono forza di volontà e desiderano solo bere dalla vittima, è solo questione di tempo prima che passino al rango più basso.

E Livello E: non fà proprio parte della piramide della società vampirica, dato che gli altri vampiri non li ritengono parte della loro razza... sono bestie assetate di sangue che uccidono qualsiasi essere vivente trovano... hanno perso ormai il lume della ragione, cacciati dai vampiri e dai cacciatori di vampiri.

Immagini Anime

Kaname Kuran
    Spoiler:

Kaname Kuran
    Spoiler:

Zero Kiryu
    Spoiler:

Yuki Kurosu
    Spoiler:

Kain Akatsuki & Aidou Hanabusa
    Spoiler:

Yuki Kurosu
    Spoiler:

Esempio di livello E
    Spoiler:

Livello E vs Zero (foto fighissima XDD)
    Spoiler:

è il mio primo topic, abbiate pietà XD... se non va bene o se non interessa... non cè problema

qualsiasi errore o aggiunta mancante sarà subito inserita grazie ^^

ho scritto tutto io :P a mano
    Ultima modifica di AngelSquall; 23-09-2008 alle 12:31:02

gdl
    Ospite
    Devo tornare in fumetteria
    Chi lo distribuisce?soprattutto ne vale la pena?

AngelSquall
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Devo tornare in fumetteria
    Chi lo distribuisce?soprattutto ne vale la pena?
    te lo consiglio tantissimo ^^ è uno dei manga più belli che ho letto

almeno mi piace particolarmente

planet manga

è un misto fra shoujo fantasy e horror ecco, con parti romantiche anche

gdl
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    te lo consiglio tantissimo ^^ è uno dei manga più belli che ho letto

almeno mi piace particolarmente

planet manga

è un misto fra shoujo fantasy e horror ecco, con parti romantiche anche
    Ok prendo il primo(sempre se lo trovo XD) e poi si vedrà
    MA quando esce

Utente
    Registrato il
    08-08
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ok prendo il primo(sempre se lo trovo XD) e poi si vedrà
    MA quando esce
    ciaooooooooooooo............io non ho mai letto questo manga ma me lo consigliano davvero in tanti........problema è che è ESAURITISIMO....
    ...lo si trova su ebay ma a prezzi da .......

Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Stupendo *__________*

gran bel lavoro ^^

gdl
    Ospite
    qualcuno può dirmi quando esce?ho visto ovunque ma niente

chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    waw ottimo lavoro,peccato che io lo sto quasi per troncarlo sta serie,ma pero sono ancora indeciso se farlo o no

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Ma lo ristampano? Io ho tutti i primi numeri della prima edizione ( che é iniziata non so, 2 anni fa? XD ).
    Mi piace molto sto manga
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

AngelSquall
    Ospite
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    waw ottimo lavoro,peccato che io lo sto quasi per troncarlo sta serie,ma pero sono ancora indeciso se farlo o no
    grazie sia a te che fed ^^ mi fà piacere... è un manga/anime bellissimo

ma vuoi troncarlo per via dei numeri rari? oppure perchè ti ha un pò annoiato la storia?

@Dark: lo spero... si è iniziata da noi nel 2006, è davvero fantastico! lo penso anche io

lo dico per chi ancora non lo sà e sarebbe interessato a seguire anche il bellissimo anime , anche se credo quasi tutti quelli che seguono il manga lo conoscono

l'anime è recente del 2008 iniziato il 7 aprile e finito il 18 giugno

le prime 13 puntate...

ma ci sarà una seconda parte,che inizierà in giappone ad ottobre di altre 13 puntate

si chiamerà Vampire Knight Guilty

`Nemesis`
    Ospite
    l'anime l'ho visto, in certo cose Aidou piu' che nella classe della luna dovrebbe stare nell'host club, fa' troppo ridere come personaggio X°D

chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    grazie sia a te che fed ^^ mi fà piacere... è un manga/anime bellissimo

ma vuoi troncarlo per via dei numeri rari? oppure perchè ti ha un pò annoiato la storia?
    no,non e che mi abbia annoiato,il problema un po sta nel prezzo e anche la durata del manga per caso mi sapreste dire quanti numeri sono in jappo?

AngelSquall
    Ospite
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    no,non e che mi abbia annoiato,il problema un po sta nel prezzo e anche la durata del manga per caso mi sapreste dire quanti numeri sono in jappo?
    se non erro sono al numero 8, e deve uscire il 9

@Nemesis: si Aidou è davvero simpatico XDDD, quello che mi piace di lui è anche che può diventare serio quando meno te l'aspetti

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    E' già uscito pure il 9, in effetti.

chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07

@Nemesis: si Aidou è davvero simpatico XDDD, quello che mi piace di lui è anche che può diventare serio quando meno te l'aspetti
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    E' già uscito pure il 9, in effetti.

mmmmh allora forse lo continuo, visto la fine di quest ultimo numero mi ha messo un po di curiosita

pero io pensavo che in jappo erano usciti parecchi numeri piu avanti,o forse mi sono sbagliato con qualcos altro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo