Si puo' mettere in firma una Gamertag in formato Flash ? Se la risposta è si come bisogna fare ?
no....ammeno che nn la fai tu, e la mantieni aggiornata...
nn je da retta.ce lanno tt e se po fa.ma io nn so come![]()
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
Aggiungo, ci sono varie skin, scegli quella che preferisci ed inseriscila in firma.![]()
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
In teoria potresti farlo, solo che devi farlo da solo. E ti servirebbe una più che discreta conoscenza di ActionScript e codice html. Almeno credo. Una volta lo stavo facendo ma mi sono bloccato su un codice che non sapevo come usare. Poi magari non si può e io non ci sono riuscito per questo... ma credo si possa...
....
Beh certo è che se capisce l'italiano come lo parla siamo tranquilli....
Mi ripeto, in flash te la devi fare tu...se invece vuoi la gamertag normale (come tutti i cristiani) devi copiare il link da una firma e sostituire nel link il tuo nickname, che di solito si trova alla fine....
Non si può mettere per il semplice faccio che il codice html è disabiliato (almeno in questo forum)