come da titolo, mi piacerebbe aprire un blog su alcuni argomenti di mio interesse, ma non sò nemmeno da dove partire...
qualcuno mi dà qualche dritta?
anzi se qualcuno è così paziente da spiegarmi per bene come lo si mette su, gli sarei grato a vita![]()
come da titolo, mi piacerebbe aprire un blog su alcuni argomenti di mio interesse, ma non sò nemmeno da dove partire...
qualcuno mi dà qualche dritta?
anzi se qualcuno è così paziente da spiegarmi per bene come lo si mette su, gli sarei grato a vita![]()
la cosa più semplice da fare sarebbe andare su siti che prevedono la mera creazione di blog, come per esempio, splinder oppure blogspot.
ovvio che se invece vuoi un tuo spazio web senza iscrizioni, potresti installare un blog sul tuo spazio, anche se ora non mi sovviene il nome... se mi torna in mente scrivo!
AL MONDO C'E' DI PEGGIO ! ! !
usa blogspot (aka blogger aka google padroni del mondo) è immediato e facilissimo da usare. Praticamente ti guida passo per passo su come lo vuoi far diventare graficamente, basta che ti iscrivi e scegli un nome per il blog che sarà l'indirizzo "nome.blogspot.com". tutti gli altri (es. splinder) funziano allo stesso modo ma blogspot è il più facile imho. Se poi vuoi divertirti con l'HTML non usare blogspot (a me non accetta alcune modifiche)