[1][PS3] Resistance 2 [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [1][PS3] Resistance 2 [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06

[1][PS3] Resistance 2 [TOPIC UFFICIALE]

Immagini della Collector's Edition:

http://cache.kotaku.com/assets/image...ONY-COMPUT.gif
    http://cache.kotaku.com/assets/image...ONY-COMPUT.gif

Contenuto della Collector's Edition:

Essa conterrà il DVD Bonus del Making Of (costituito da un documentario “dietro le quinte”, il commento video di Insomniac e il video “Twisted History”), una skin esclusiva per la modalità multiplayer, un artbook, un’anticipazione della Resistance Novel e, udite udite, un’action figure alta circa 14cm di un Chimera Hybrid armato, ovviamente, di Bullseye. Tutto questo ben di Dio costerà solamente 79.99$

Nessuna conferma PAL per quest'edizione
    Informazioni:

Casa: Sony
    Sviluppatore: Insomniac
    Piattaforma: PS3
    Genere: FPS
    Giocatori: 1-8 in cooperativa
    Online: Fino a 60 giocatori
    Uscita USA: 4 Novembre
    Uscita JAP:
    13 Novembre

Uscita PAL:
    26
    Novembre
    Screens:

Ultimi by GR

1 2 3 4 5 6 7
    Artworks:

1 2 3 4 5 6 7 8
    Caratteristiche:

A ben vedere dagli screenshot, il team creativo promette un miglioramento della realizzazione estetica, ma il vero fiore all'occhiello della produzione sarà il multiplayer: 8 persone potranno giocare in cooperativa, mentre online le sfide si allargheranno fino a un massimo di 60 partecipanti.

Altre:

"Resistance 2 will feature the Chimera in a major onslaught at the San Francisco Bridge and other American landmarks.

Insomniac games have finally started talking facts. In a major feature of the Official PlayStation Magazine UK they have revealed a number of exciting new details. Resistance 2 continues where the first game finished, with Nathan travelling to Iceland, the base of SRPA (Special Projects Research Administration.) When he gets there he discovers that there are others humans who have been infected by mutant DNA who also have mutant healing and telepathic abilities. They have been bought together as a task force known as the Sentinels, each with their own abilities and weapons.

The Multi-player modes are not tacked-on cameos to the single player game, they are fully fledged co-stars! A lot of work has been put into the co-op. Lead Designer Colin Munson says "Eight players is that sweet team size. It's enough so that you pretty much know the people on your team but it's big enough to let new players in." The co-op campaign will focus on teamwork, with the game testing players ability to work together. "The initial bridge attack forces players to deal with danger from multiple angles. The Titans meanswhile require the squad to divide and conquer, as these behomoths can easily take out an entire squad with one hit from a rocket cannon."

The 60 person multiplayer game will be divided into 2 teams of 30. Each team will be divided into smaller squads with their own objectives. Insomniac will make it easy and fun to get online"

* There are 3 co-op character classes. Soldier, medic, and special-ops trooper. Each can collect XP points to improve their skills (ala Call of Duty 4.)

* The Splitter is a new weapon, a mini-gun that can spray a barrage of rounds

* Special abilities can be 'charged up' by killing aliens. If your shields are down, kill more aliens to recharge.

* The medic will shoot a special gun on the injured

* The new stalker has been significantly upgraded in detail level and functionality. It now features a big red eye at the front.

* New super-bosses. Giant size. That arent taken down the same way as other enemies are taken down. They have full AI, and dynamic animation.

- Intel Documents will be back expanding the franchise's lore
    - More of Hale's background revealed and general history in the game's in-game story as well as the cinematics
    - Co-op campaign will also help to flesh out the world with its separate story, although expect no big cinematics
    - Many new weapons available in Resistance 2, mini-gun and marksman only ones revealed so far
    - Streaming hi-res textures, detail maps, new lighting system, new effects system, better normal mapping, better specular response, redone shaders and lots of behind-the-scenes stuff
    - NO LOAD TIMES!
    - Bigger "levels" and "chapters"
    - Resistance 2 will run in 720p at 30fps
    - Resistance 2 will feature Trophy and Home support
    - Great improvements coming to the PSN
    - Resistance 2 to be as long or longer than Resistance FOM

Ultima modifica di Gairos; 7-10-2008 alle 23:39:56

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Grande riapertura

PS: Gairos, aggiorna il primo post, mi raccomando
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    nuovo video di res2 ,arma con gli shuriken omg
    http://www.psu.com/Resistance-2s-Spl...0004843-p0.php

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    guardate un al secondo 0.30 attentamente, vedete tutte quelle righè trasparenti orizzontali che attraversano lo schermo?
    è lo stesso problema di cui soffre oblivion

WoW Add1ct ^^ L'avatar di Sh1N
    Registrato il
    10-06
    ma guarda io sulla ps3 ho notato di giochi che soffrono l'assenza di antialiasing
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione.

Registrato il
    07-07
    Citazione Sh1N Visualizza Messaggio
    ma guarda io sulla ps3 ho notato di giochi che soffrono l'assenza di antialiasing
    quello non è nè aliasing, nè tearing, nè filtro anisotropico debole.
    sinceramente non sò neanche io cosa sia

loaldnt
    Ospite
    ma di che difetto grafico parlate? provate a farmi vedere il video, magari io so di che si tratta

Registrato il
    07-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ma di che difetto grafico parlate? provate a farmi vedere il video, magari io so di che si tratta
    il video è nel post poco sopra, circa al secondo 0.30, si vede solo in movimento credo

loaldnt
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    il video è nel post poco sopra, circa al secondo 0.30, si vede solo in movimento credo
    sinceramente non sono riuscito proprio a capire sto bug cosa sia, proprio non lo trovo. Dici quando stanno i zombie morti a terra?

Registrato il
    07-07
    esatto, non vedi righè trasparenti orizzontali in mezzo allo schermo (non è tearing però )

loaldnt
    Ospite
    esatto, non vedi righè trasparenti orizzontali in mezzo allo schermo (non è tearing però )
    effettivamente è una cosa strana, ma penso sia dovuto più alla bassa e scarsa qualità del video che al gioco in sè. Se vedi i veri video di Resistance in giro, di sta roba non ce n'è traccia.

PS ne approfitto anche per dire che la nuova arma è la copia sputata di quella di Ratchet, anche come design

Bannato
    Registrato il
    10-07
    guardate un al secondo 0.30 attentamente, vedete tutte quelle righè trasparenti orizzontali che attraversano lo schermo?
    è lo stesso problema di cui soffre oblivion
    solo tu vedi quelle visioni amico mio,secondo me a furia di fare quei confronti tra le versioni ps3-x360 (che nn servono a niente)ti hanno provocato un danno agli occhi.

Registrato il
    07-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    effettivamente è una cosa strana, ma penso sia dovuto più alla bassa e scarsa qualità del video che al gioco in sè. Se vedi i veri video di Resistance in giro, di sta roba non ce n'è traccia.

PS ne approfitto anche per dire che la nuova arma è la copia sputata di quella di Ratchet, anche come design
    comunque questo problema è presente anche in oblivio, non sò se ci hai mai fatto caso.

loaldnt
    Ospite
    comunque questo problema è presente anche in oblivio, non sò se ci hai mai fatto caso.
    mai giocato oblivion, ma mi sa che se veramente c'è qualche gioco che soffre di sta roba (mi fido sulla parola per oblivion) allora devono essere davvero pochissimi, perchè io non l'ho mai vista.

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    nuovo video di res2 ,arma con gli shuriken omg
    http://www.psu.com/Resistance-2s-Spl...0004843-p0.php
    Figata. O___O

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo