come da titolo
Si
No
come da titolo
si, ma se devi comprarlo è meglio nod32
ragazzi leggete sta comparativa e ditemi che ne pensate. a me ha fatto morire dal ridere...
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318
cioè nod32 considerato come rallentatore del sistema + degli altri lmaooooo![]()
io uso avast. xò volevo sapere se e uno dei migliori (se nn dei migliori) antivirus in circolazione
usa avira antivir che tra gli antivirus free è il migliore!
per me è il migliore, se proprio devi comprare un antivirus, io ti consiglio questo
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
E' il migliore, soprattutto se è la versione Internet Security che include firewall ecc... Ma se vuoi un buon antivirus senza spendere soldi, metti pure Avira Antivir, è ottimo.
Il nod32 ultimamente è scaduto molto, purtroppo (o forse non ha tenuto il passo dei migliori, il finale non cambia cmq)...un mio amico ancora lo usa quindi continuo ad averci a che fare ma non mi lascia soddisfatto.
Difatti ora uso Antivir, che è sicuramente il migliore di quelli free, perchè non ho più voluto spender soldi per la licenza del kaspersky, e per quello che faccio mi basta antivir.
è ottimo, io lo uso da un anno ormai e non ci rinuncerei per nulla al mondo
uso la suite internet security e devo dire che mi da molta più sicurezza di qualsiasi prodotto che ho provato