Stamattina ho fatto un giro su Gamerankings...ho guardato la pagina principale e mi hanno colpito dei votoni che si sta prendendo un gioco per Ds a me sconosciuto.
Lock's Quest
Ne sapete qualcosa voi??
Stamattina ho fatto un giro su Gamerankings...ho guardato la pagina principale e mi hanno colpito dei votoni che si sta prendendo un gioco per Ds a me sconosciuto.
Lock's Quest
Ne sapete qualcosa voi??
Ho provato il demo su non mi ricordo quale sito..In pratica devi costruire le mura di una città e difenderl dall'assalto di alcuni robot..è un misto tra uno strategico e un rompicapo..usi lo stilo per decidere dove sparare, poi devi riparare e potenziare le mura con cannoni sempre più potenti
Per quel che ho visto bellina la grafica, carino ma non è il mio genere
ma che ne so qualcosa, sei un coglione, io vado ancora a scuola e non ho tempo di fare certe stronzate
Per tutti gli interessati, ho ritrovato il link della demo web
http://www.eye-dserve.co.uk/THQ-Locks-Quest/game/
Questa è la fase di combattimento, manca tutta la parte gestionale
Ma...
Django!?
Comunque pare carino.
P.S.: Il Conte pare sardo, da come parla.![]()
Ultima modifica di -onthevoice-; 18-09-2008 alle 21:14:19
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Cazzofiga, ora anche il sito della Nintendo dice 26 Settembre!
Ma ciò vuol forse dire che ho errato?
Ebbene no, visto che lo stesso sito dava Rune Factory come in arrivo per il 12 Settembre, e noi tutti sappiamo che ovviamente qua deve ancora uscire (mentre gli americani tra poco si godranno il secondo... ma è meglio che sto zitto, va'), senza contare la ciliegina sulla torta rappresentata da quel Geometry Wars che, uscito il 18 Gennaio, viene dato dallo stesso sito della Nintendo come in uscita il 18 Dicembre di quest'anno, provare per credere!
Infine... credere o non credere? Boh, stavolta direi che possiamo crederci, me lo dice il mio istinto di Slime.
Spoiler:
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Per chi ha un Wii c'è anche la demo scaricabile dal Canale Nintendo
è davvero bello questo gioco!
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Ho provato la demo sul canale nintendo, ha degli spunti interessanti di gameplay ma alcuni aspetti mi hanno fatto storcere il naso..
Guardate lo sprite del protagonista: sembra quasi naruto, ed è davvero carino! Guardate l'illustrazione del suo volto: ...eh? Ha i capelli diversiwtf? e che faccia brutta poi.
Poi, alcuni personaggi tra cui proprio il protagonista sono emo. Hanno una faccia triste, apatica, senza vita, qualunque cosa accada a livello di trama. Boh
Già che ci siete vi consiglio caldamente di provare Doodle Hex, c'è la demo anche di quelloun caccume puro.