Negozio truffa acquirente xbox360...Possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Negozio truffa acquirente xbox360...Possibile?

Cambio titolo
    mugiwara pirate L'avatar di Lore_Nos87
    Registrato il
    06-07

Negozio truffa acquirente xbox360...Possibile?

Buongiorno GR!!!
    allora come da titolo, due giorni fa io ed un mio amico siamo andati a fare spese; lui si è preso una xbox360 arcade nuova fimmante per potersi godere i titoli in uscita. Appena arrivati a casa abbiamo aperto lo scatolo della console eeee... la console non ha ne la porta hdmi e l'ali non è da 175w!! Io gli dico: "mi sa proprio ke questa nn è falcon". Per avvalorare la mia tesi mi fiondo sulla console per leggere la data di fabbricazione.... eee la console è stata fabbricata ne pirmi mesi del 2008!!! ma come?? ma nn dovevano essere tutte falcon quelle fabbricate nel 2008??

Bene ora arriva la mia ipotesi ke propongo di discutere:
    immaginate ke qualcuno ke aveva preso la console dal nostro stesso negozio, qualke giorno prima, gliela riporta indietro per farsela cambiare in quanto nn funzionante ma IN GARANZIA e gli viene cambiata tranquillamente. Qualke gg dopo il negoziante va in magazzino e si accorge di avere ancora dei residuati bellici di x360 fabbricate ancora nel lontano 2006 ke ovviamente nn sono falcon e ke nessuno più vuole... allora prende la console ke il tizio gli aveva portato, ke nn fungeva, stacca l'etiketta con la data di fabbricazione, stacca l'etiketta dalla console del 2006, e gli mette quella della console non funzionante, ottenedo così una console ke è targata 2008 ma ke è effettivamente di due anni prima. Il tutto, ovviamente, con lo scopo di vendere le console vekkie ke gli sono rimaste tenendo valida l'etiketta olografica (presente sotto il facepalte) ma cambiando il numero di serie della console per fare vedere ke è nuova ed in garanzia.

Ora io vi domando essendo niubbo su questo genere di cose:
    ma la console presenta il numero di serie solo sull'etichetta esterna o giustamente il numero è impresso anke all'interno su qualke pezzo non in vista?

se non fosse così allora ci sarebbe (INGUSTAMENTE) il modo di "prolungare" all'infinito la garanzia di una console semplicemente cambiando il numero di serie e registrandola sul sito xbox.com come un nuovo prodotto...

Tutto ciò e possibile???

Mi auguro di no!
    A voi la parola

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Basta fare una semplice operazione.
    Guarda dietro la confezione: se c'è il logo HDMI, torna dal negoziante, e digli che ti ha venduto una console SENZA porta hdmi, e che deve cambiarla subito, in quanto ti ha venduto un prodotto diverso da quello riportato sulla confezione.
    On n'échappe pas de la machine.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Ti dico una sola parola: avvocato

Registrato il
    06-03
    Citazione evilsigis Visualizza Messaggio
    Ti dico una sola parola: avvocato
    Ma per favore, per una fesseria così.
    Sai quanto ci va a spendere, per un avvocato?

Registrato il
    06-07
    soccia raga... è cacca acida... sullo scatolo c'è scritto HDMI...

Registrato il
    06-03
    Citazione Lore_Nos87 Visualizza Messaggio
    Ecco, riportala dal negoziante, e fagli vedere che non c'è la porta hdmi dietro.

F.E.A.R.91
    Ospite
    riportala al negoziante e te ne fai dare una con HDMI

Registrato il
    06-07
    gli dirò di riportarla immediatamente...!... ma l'ipotesi sull'etichetta ke ho fatto può essere vera?

Bannato
    Registrato il
    06-08
    gli dirò di riportarla immediatamente...!... ma l'ipotesi sull'etichetta ke ho fatto può essere vera?
    si.
    Quando dicevo avvocato intendevo di riportargliela e se ti fanno storie di che ti rivolgerai al tuo avvocato, di solito anche gli stronzi più arroganti quando sentono la parolina magica diventano docili come agnellini.

W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Facci sapere poi come è finita. Mi ha incuriosito la cosa. Ma nn dovrebbe vedersi se la scatola è stata aperta in precedenza scusate?
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

Utente
    Registrato il
    09-08
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Facci sapere poi come è finita. Mi ha incuriosito la cosa. Ma nn dovrebbe vedersi se la scatola è stata aperta in precedenza scusate?
    Se uno la apre con cura no..

Registrato il
    06-07
    infatti la scatola non presentava alcuna manomissione... cmq domani la facciamo sostituire... e vi farò sapere... anke se vedo parekkio strano ke una console senza porta hdmi e senza ali da 175 watt (segni inconfutabili del fatto ke NON sia falcon) possa essere stata fabbricata nel 2008...

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Fattela cambiare subito e incazzati di brutto.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Che gente balorda che c'è in giro.
    Vai subito dal negoziante, se fa orecchie da mercante minaccia di far scattare denuncia prima ed avvocati poi. E, già che ci sei, fai qualche foto dell'accaduto e piazzati davanti al negozio a far pubblicità negativa.

Utente L'avatar di JediKnight83
    Registrato il
    07-03
    A me quest'estate è tornata dall'assistenza una 360 prodotta ad aprile 2008 (secondo l'etichetta) ma senza porta HDMI... Devo dire che neanche la mia che si era rotta l'aveva, quindi non ho avuto motivo di lamentarmi, ma la storia della data di fabbricazione mi è tutt'ora poco chiara

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo