[HOW TO]Formattare un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [HOW TO]Formattare un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione [HOW TO]Formattare un portatile

    Non ho un portatile ma fra poco lo avrò anchio , e se x esempio mi faccio un portatile dell'hawlett packard una volta che lo formattato col cd di winzoz come li rimetto i driver?Si trovano sul sito dell'hp?Oppure posso solo ripristinare il pc allo stato di fabbrica da vista con i programmi preinstallati dell'hp visto che adesso manco piu i cd di restore si sprecano di mettere?E per aggiornare o modificare i settaggi del bios?Ho smaneggiato un pò con diversi portatili hp di alcuni miei amici ma mi so rimasti tutti sti dubbi!

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Se decidi di reinstallare il tutto allo stato di fabbrica , automaticamente ti ritroverai tutti i driver installati , audio/video ect.
    A meno che , non ti hanno rilasciato un cd contenente tutto il necessario per reinstallare le periferiche (dubito)
    Nessuno può obbligarti a collegarti ad internet , solo per scaricare i driver necessari per il corretto funzionamento del portatile.

    Per aggiornare il Bios ect. invece , devi andare sul sito ufficiale della tua scheda madre , e da li , scaricare l'aggiornamento , per poi installarlo manualmente. ( sconsigliatissimo se non sei molto pratico )

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Non ho un portatile ma fra poco lo avrò anchio , e se x esempio mi faccio un portatile dell'hawlett packard una volta che lo formattato col cd di winzoz come li rimetto i driver?Si trovano sul sito dell'hp?Oppure posso solo ripristinare il pc allo stato di fabbrica da vista con i programmi preinstallati dell'hp visto che adesso manco piu i cd di restore si sprecano di mettere?E per aggiornare o modificare i settaggi del bios?Ho smaneggiato un pò con diversi portatili hp di alcuni miei amici ma mi so rimasti tutti sti dubbi!
    Si trovano tutti sul sito dell'hp tranquillo. (comunque io lavoro per l'hp)

  4. #4
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione maximilian_1^ Visualizza Messaggio
    Si trovano tutti sul sito dell'hp tranquillo. (comunque io lavoro per l'hp)
    Ok quindi formatto col cd di winzoz e poi vado sul sito dell'hp e trovo tutto li right?Pure il bios aggiornato?

  5. #5
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.765
    se il portatile è un nuovo portatile con vista, la vedo dura per i driver, altrimenti, in caso il pc fosse nato con xp, fidati dell'utente maximilian_1^


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •