WWE SmackDown! vs Raw 2009
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WWE SmackDown! vs Raw 2009

Cambio titolo
    It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04

WWE SmackDown! vs Raw 2009

Il famoso gioco di wrestling ormai da diversi anni torna sempre verso novembre e anche quest'anno non fa eccezione! Di solito riuscivo a trovatre il link di un sito amatoriale dove erano contenuti i video e immagini del countdown, tutte le info e le interviste in italiano.. Sapete darmi il link?! E comunque si sa già la lista completa del roster?! Ci saranno leggende?!

http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Puoi sempre cercare su quel sIto di videoGiochi in iNglese o su
    Spoiler:
    caw.ws
    .

A proposito, dammi la tua gamertag che ti aggiungo.

TNAR Member L'avatar di Cravio
    Registrato il
    04-06
    io ho il 2008 e dire che mi ha deluso è poco...giocato due giorni giusto per provarlo bene e poi lasciato li a prender polvere...non mi ha attirato per niente speriamo che questo mi convinca....perchè è un peccato..sono sempre stato un amante di questa serie..fino ai tempi di shut your mouth

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Cravio Visualizza Messaggio
    io ho il 2008 e dire che mi ha deluso è poco...giocato due giorni giusto per provarlo bene e poi lasciato li a prender polvere...non mi ha attirato per niente speriamo che questo mi convinca....perchè è un peccato..sono sempre stato un amante di questa serie..fino ai tempi di shut your mouth
    Concordo. L'idea degli stili non era male, doveva essere svillupata al meglio e come al solito season e roster non erano granchè. Questo SDvsR 2009 pare promettente : nuova modalità storia (road to wrestlemania), più attire alternativi, 60 superstar, modalità 24/7 migliorata, sistema caw migliorato, nuova modalità create-a-finisher e altro che ora non mi viene in mente.

Però lo comprerò più avanti visto che Gears of War 2, Resistance 2 e Little Big Planet mi interessano di più.

(Si, sono anche multiconsolaro)

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Le verità è che di certi giochi al loro ennesimo rifacimento cominciano ad essere ripetitivi e tranne qualche piccola variazione di solito nessuno di questi giochi presenta innovazioni tanto rilevanti da poter ricevere il giusto apprezzamento da chi li gioca.

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    nn posso dire che il 2008 mi abbia deluso ma neanche che mi sia piaciuto al inverosimile

sperò che nel 2009 si abbia la possibilità di giocare in coop live

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Le verità è che di certi giochi al loro ennesimo rifacimento cominciano ad essere ripetitivi e tranne qualche piccola variazione di solito nessuno di questi giochi presenta innovazioni tanto rilevanti da poter ricevere il giusto apprezzamento da chi li gioca.

proprio per questo non ho preso il 2008

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Questo capitolo sembra superiore a quello dell'anno scorso, vedremo un po' come sarà...
    Save Me From Myself.

Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    identico al 2008 xD

lasciate stare se non siete malati di wrestling e il 2008 vi ha deluso sopratutto per la giocabilità.

Certo la ''road to wm'' è carina con delle belle storyline......ma per il resto tutto identico al 2008....e la modalità carriera è pallosissima ASD

io ho trovato piu divertente Tna Impact.

Cmq per chi lo sta giocando:

sapete per caso perchè non mi sblocca i seguenti obiettivi:

1)Collezionista di bonus:
    Ottieni tutti i bonus nella modalità Road to WrestleMania
    eppure io i bonus li ho sbloccati tutti non mi ha mai detto ''bonus non sbloccato''

2)Corsa all'oro
    Ottieni la vittoria in tutti i WWE Championship almeno una volta in modalità Carriera
    ho finito la carriera con Rey Mysterio vincendo tutti i titoli....dal titolo cruiser a quello dei pesi massimi....passando per quello Hardcore e quelli di coppia.

3)Un anno di vita
    Completa 1 anno nella modalità Carriera affrontando tutti i match
    ho finito la carriera con Rey arrivando fino a Wm e l'obiettivo non me l'ha sbloccato O_O