Proprio ora Windows Update ha finito di scaricarlo per conto suo, però prima di installare un aggiornamento così importante vorrei chiedervi se conviene davvero installarlo e perchè. grazie![]()
Proprio ora Windows Update ha finito di scaricarlo per conto suo, però prima di installare un aggiornamento così importante vorrei chiedervi se conviene davvero installarlo e perchè. grazie![]()
a me apparentemente non ha fatto gran che, ma non mi ha rallentato nulla![]()
Ultima modifica di The Duccio; 19-09-2008 alle 13:44:10
è questo che vorrei evitare, uso il pc solo per andare su internet quindi non è che chieda granchè al sistema operativo, quindi se ci possono essere problemi di rallentamento preferisco evitare perchè poi non sono molto abile in format e installazioni di sistemi operativi
comunque se può servire dico che ho un Pentium4 3.2ghz e 1gb di Ram
Io l'ho installato (per altro su un pc vecchiotto) e le prestazioni sembrano aumentate. Non dovrebbero esserci problemi, però in qualsiasi caso l'installazione di un service pack non è mai una cosa da prendere alla leggera. In poche parole meglio fare un backup dei file più importanti, prima.
Installalo pure, non da problemi di sorta nella stragrande maggioranza dei PC. Non accellera niente e non rallenta niente, fa solo alcune modifiche sotto il cofano per per migliorare alcune caratteristiche del sistema operativo![]()