Service Pack3 per XP: lo installo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Service Pack3 per XP: lo installo?

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Service Pack3 per XP: lo installo?

Proprio ora Windows Update ha finito di scaricarlo per conto suo, però prima di installare un aggiornamento così importante vorrei chiedervi se conviene davvero installarlo e perchè. grazie

di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    mah, io non so perchè sul pc a casa (PIII vecchiotto) mi ha sputtanato tutto e sono dovuto tornare al backup precedente...ma credo di essere l'unico a cui è successo.
    in giro ho sentito che migliora le prestazioni di xp, ma non so...aspetta qualcuno di più esperto

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    a me apparentemente non ha fatto gran che, ma non mi ha rallentato nulla
    Ultima modifica di The Duccio; 19-09-2008 alle 13:44:10

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    mah, io non so perchè sul pc a casa (PIII vecchiotto) mi ha sputtanato tutto e sono dovuto tornare al backup precedente...ma credo di essere l'unico a cui è successo.
    in giro ho sentito che migliora le prestazioni di xp, ma non so...aspetta qualcuno di più esperto
    è questo che vorrei evitare, uso il pc solo per andare su internet quindi non è che chieda granchè al sistema operativo, quindi se ci possono essere problemi di rallentamento preferisco evitare perchè poi non sono molto abile in format e installazioni di sistemi operativi

comunque se può servire dico che ho un Pentium4 3.2ghz e 1gb di Ram

Francus_88
    Ospite
    Io l'ho installato (per altro su un pc vecchiotto) e le prestazioni sembrano aumentate. Non dovrebbero esserci problemi, però in qualsiasi caso l'installazione di un service pack non è mai una cosa da prendere alla leggera. In poche parole meglio fare un backup dei file più importanti, prima.

Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Installalo pure, non da problemi di sorta nella stragrande maggioranza dei PC. Non accellera niente e non rallenta niente, fa solo alcune modifiche sotto il cofano per per migliorare alcune caratteristiche del sistema operativo