Dite che accetteranno fifa08 e rainbow six vegas 1 per prenotare fifa 09???
O in alternativa o in alternativa a rainbow gta4???
C'è qualche lista dove posso vedere quali giochi accettano?![]()
Dite che accetteranno fifa08 e rainbow six vegas 1 per prenotare fifa 09???
O in alternativa o in alternativa a rainbow gta4???
C'è qualche lista dove posso vedere quali giochi accettano?![]()
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
Lascia stare il gamestop, vendili privatamente entrambi (magari ad amici) e ti compri il gioco pagando meno dell'offerta del negozio
Tanto hai ancora tempo per fifa 09
Vendi rainbow tipo ad una ventina di euro, fifa ad altrettanto. Magari spara prezzi più alti e poi cali pian piano, facendo vedere che sei "buono"
Poi gta4 lo venderei ancora a più, dato che è il più recente
EDIT: No no, ho visto adesso l'offerta, pensavo fossero i soliti 29,90. Direi che fifa 08 e ranibow possono andare bene
Gta non vale la pena
Ultima modifica di miky_magawolaz; 19-09-2008 alle 15:31:33
sarò felice di aiutarti....fifa lo prendono ma rainbow1 no(il 2 si) fifa ti verrà a costare 19.90 se lo prenoti con l'offerta e ovviamente gta 4 vale... se vuoi avere 1 lista non c'è ma se tu sul sito inserisci il nome del gioco ke vorresti vendere lui te lo trova e ti scrive controlla disponibilità ma tu invece devi clikkare proprio sul nome del gioco e sull pagina seguente dovrai clikkare su verifica validità(si trova proprio sotto controlla disponibilità,non puoi sbagliare)e li ti dirà se è valido o no.....spero di essere stato il + chiaro possibile!!!
gta non si da via
è un pezzo sacro
poi fate come vi pare![]()
Si molto bello... dopo averlo finito quasi subito mi sono messo online e li si fragga di brutto... online è praticamente infinito, ma mi sono stancato... comunque gran gioco .
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
a grazie....gambelotti se non ti da fastidio mi dai il tuo id psn che ti aggiungo?
GTA non si da mai via.E' la prima regola![cit.]