sapete che uscira uno strabiliante film coi protagonisti di Nigthwere e Venerdi 13?
uscirà il 10 ottobre e il titolo sarà Freddy vs Jason e io ne aspetto delle belle...bwhahahahahaha!!!!!!![]()
sapete che uscira uno strabiliante film coi protagonisti di Nigthwere e Venerdi 13?
uscirà il 10 ottobre e il titolo sarà Freddy vs Jason e io ne aspetto delle belle...bwhahahahahaha!!!!!!![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
voglio proprio vedere che trama riescono a montare.....
Inviato da Kakashi
Nigthwere
![]()
Come osi, si chiama Nightmare, maledizione non ti ho insegnato niente!!!!
Freddy
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
In questo film mi pare che abbia il naso a punta!![]()
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
però sempre a rovinare i classici...![]()
![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Mah, chissà se riusciranno a tirare fuori un bel film.
I protagonisti sono ottimi, ma bisogna anche che abbiano scritto una buona trama
Cosa?Cosa?Cosa?Inviato da Kakashi
Ahaaahhhhahahhahahahahahhhahahahahahahahhaha
A quando Cenerentola contro Bridget Jones?
mi sa molto di film tipo zorro contro superman...
imho sarà una boiata
IMHO, la tua firma è spettacolare:9Inviato da ^_Supergiovane_^
mi sa molto di film tipo zorro contro superman...
imho sarà una boiata![]()
Sarà una trashata assurda
...non posso assolutamente perdermelo
ma è matematicamente impossibile che sia un bel film. Lo si va a vedere per farsi 2risate e per vedere 2miti dell'horror combattere tra loro. Addirittura Freddy usa il Kung fu appena arriva corpo a corpo con Jason . Mamma miaInviato da Baggio18
Mah, chissà se riusciranno a tirare fuori un bel film.
I protagonisti sono ottimi, ma bisogna anche che abbiano scritto una buona trama![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Inviato da Alexy
ma è matematicamente impossibile che sia un bel film. Lo si va a vedere per farsi 2risate e per vedere 2miti dell'horror combattere tra loro. Addirittura Freddy usa il Kung fu appena arriva corpo a corpo con Jason . Mamma mia![]()
ma non è che tutti i bei film devono essere impegnati, questo film è stato studiato per farsi 4 risate e vedere un po' di scene gore, se mantiene queste promesse diventerà un cult.......ma chi è che fa il cattivo![]()
Noooo, Freddy che pratica il Kung fu è troppoInviato da Alexy
ma è matematicamente impossibile che sia un bel film. Lo si va a vedere per farsi 2risate e per vedere 2miti dell'horror combattere tra loro. Addirittura Freddy usa il Kung fu appena arriva corpo a corpo con Jason . Mamma mia![]()
![]()
Chissà cosa intendi tu per "film impegnati". Forse che la produzione tutta abbia messo impegno per realizzare il miglior film possibile?Inviato da grullo
ma non è che tutti i bei film devono essere impegnati, questo film è stato studiato per farsi 4 risate e vedere un po' di scene gore, se mantiene queste promesse diventerà un cult.......ma chi è che fa il cattivo![]()
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Inviato da Atlas
Chissà cosa intendi tu per "film impegnati". Forse che la produzione tutta abbia messo impegno per realizzare il miglior film possibile?
non meriti risposta