Ci sono dei game che sono sempre snobbati per via dei titoloni che escono in autunno ma secondo voi quale di quest game potrebbe essere la sorpresa del 2008?
Rise of Argonauts
Sonic Unleshed
Commander e conquare Red Alert 3
Golden Axe Beast Rider
The Last Ranmant
Pure
Fracture
altro specificare il game
Ci sono dei game che sono sempre snobbati per via dei titoloni che escono in autunno ma secondo voi quale di quest game potrebbe essere la sorpresa del 2008?
Brothers in Arms:Hell's Highway!!!
Giocone sottovalutatissimo!!!Ho notato che sul foro pochi conoscono BiA ma tutti conoscono CoD
"Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."
Bè, Braid non se l'è cagato nessuno, ma è un gioco fantastico.
io dico Golden axe sopratutto per la novita di usare queste Bestie in battaglia da vedere la longevita attendo recensioni!non sottovaluterei neanche red alert 3 un grande game strategico che prendero' di sicuro!per gli altri aspetto recensioni ma sn sicuro che piu o meno avranno buoni voti!
e non dimentichiamoci wharammer game strategico uscito pochi giorni fa che diciamo non se le cagato nessuno..ma che sembra un bel game..!
penso fracture,mi ha un pò colpito mi sa che lo prenderò usato più in là invece mercenari non molto
fracture....ne ho sentito poco parlare, ho provato la demo è fa brutto, davvero un ottima idea.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
e un game che per via di fable2viene diciamo sottovalutato e Sacred 2 un grandissimo rpg in uscita per novembre m pare ho letto un anteprima di un sito concorrente e ne parla benissimo tra cui la possibilita di giocare in coop fino a 4 giocatori!
Spero The Last Remnant
Spero vivamente che The Last Remnant sia un gran gioco.
Un altro gioco che ho già la certezza essere sottovalutato ma che merita moltissimo è Pure secondo me.
pure.....amo sto gioco![]()
Madonna che titolo ._.
Non ne ho idea comunque,devo ancora scaricare la demo di pure.
Dal 08 in memorabilia. 1