Scelta case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Scelta case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670

    Scelta case

    visto che la config l'ho scelta adesso vorrei sapere quale case mi conviene, tanti dicono cms690 o qualcosa del genere (ora nn ricordo) ma esteticamente nn mi piace.
    se qualcuno me ne consiglia uno (su e-key) che sia grande e che abbia un buon flusso d'aria e che sia bellino. a me piaceva il sagittarius...
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483



    haf 932

  3. #3
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione floop Visualizza Messaggio



    haf 932
    prezzo? c'è su e-key?(a me mi sembra di no)
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    Guarda se vuoi prendilo, il case è una cosa personale. uno piu che consigliarti non puo fare altro . Guarda se ti piace qualche thermaltake..tipo il soprano classico o il matrix vx(che è leggerissimo pesa solo 4 kg). Certo che nessuno dei due è a livello del cm690 ma se vieni da un case che costa 40 euro+ alimentatore 400W , quei case sono un bel satlo avanti

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    visto che la config l'ho scelta adesso vorrei sapere quale case mi conviene, tanti dicono cms690 o qualcosa del genere (ora nn ricordo) ma esteticamente nn mi piace.
    se qualcuno me ne consiglia uno (su e-key) che sia grande e che abbia un buon flusso d'aria e che sia bellino. a me piaceva il sagittarius...
    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...cker_black;797
    stacker>all XD
    apparte lian li di fascia superiore e alcuni silverstone....poi c'è chi preferisce l'amico armor...vabè, sono gusti

  6. #6
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi prendilo, il case è una cosa personale. uno piu che consigliarti non puo fare altro . Guarda se ti piace qualche thermaltake..tipo il soprano classico o il matrix vx(che è leggerissimo pesa solo 4 kg). Certo che nessuno dei due è a livello del cm690 ma se vieni da un case che costa 40 euro+ alimentatore 400W , quei case sono un bel satlo avanti
    questo allora com'è???
    http://www.e-key.it/product_info.php...436fc8dcf0bf9d
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  7. #7
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...cker_black;797
    stacker>all XD
    apparte lian li di fascia superiore e alcuni silverstone....poi c'è chi preferisce l'amico armor...vabè, sono gusti
    a me fa un po schifo cmq solo da e-key
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    Hozma visto che hai preso in considerazione il sagittarius deduco che il tuo budget si assesti intorno ai 70-90 euro max

    Thermaltake Soprano
    Thermaltake Soprano DX
    Thermaltake Soprano RS
    Thermaltake Matrix Vx
    Thermaltake Armor jr
    Antec three hundred
    Antec Nine Hundred (te lo consiglio)
    CoolerMaster centurion 590
    CoolerMaster rc690(c'è anche la versione col pannello laterale)
    CoolerMaster Mystique(quello in accaio)

    Questi sono quelli che mi vengono a maente ora...

    Ma ripeto se vuoi prendere il sagittarius prendilo, Il case è personale!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Hozma visto che hai preso in considerazione il sagittarius deduco che il tuo budget si assesti intorno ai 70-90 euro max

    Thermaltake Soprano
    Thermaltake Soprano DX
    Thermaltake Soprano RS
    Thermaltake Matrix Vx
    Thermaltake Armor jr
    Antec three hundred
    Antec Nine Hundred (te lo consiglio)
    CoolerMaster centurion 590
    CoolerMaster rc690(c'è anche la versione col pannello laterale)
    CoolerMaster Mystique(quello in accaio)

    Questi sono quelli che mi vengono a maente ora...

    Ma ripeto se vuoi prendere il sagittarius prendilo, Il case è personale!!!
    ma quanto influisce un case in percentuale sulle prestazioni???
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  10. #10
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    il nie nn c'è e questo supera di 50€ quanto ho deciso di spendere per il case
    http://www.e-key.it/product_info.php...8f4ffebab2edf8
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    il nie nn c'è e questo supera di 50€ quanto ho deciso di spendere per il case
    http://www.e-key.it/product_info.php...8f4ffebab2edf8
    Questo è un signor case

    Cmq per rispondere alla tua domanda, il case è importate, perchè una buona areazione vuol dire migliore condizioni di tutti i componenti. Questo non vuol dire che chi ha un case da 30 euro è un cretino o che bisogna per forza comprare un case che ne costa 200. Io, personalmente non spenderei mai piu di 100 euro per un case.

  12. #12
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Questo è un signor case

    Cmq per rispondere alla tua domanda, il case è importate, perchè una buona areazione vuol dire migliore condizioni di tutti i componenti. Questo non vuol dire che chi ha un case da 30 euro è un cretino o che bisogna per forza comprare un case che ne costa 200. Io, personalmente non spenderei mai piu di 100 euro per un case.
    diciamo che se metto un e8400 un hd 4870 e 4 gb di ram un blue orb 2 e un soprano (quello trasparente di lato) il riciclo d'aria è ok?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    certamente...Compra pure qualche neon (nella sezione modding di ekey) e ti fai una bella tamarrata Cmq il soprano è un buon case, molti se ne lamentano perchè è in lamiera e vibra e le ventole sono un po casiniste, ma ripeto se ora hai una case scadente il soprano è un altro pianeta

  14. #14
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    certamente...Compra pure qualche neon (nella sezione modding di ekey) e ti fai una bella tamarrata Cmq il soprano è un buon case, molti se ne lamentano perchè è in lamiera e vibra e le ventole sono un po casiniste, ma ripeto se ora hai una case scadente il soprano è un altro pianeta
    devo proprio comprare un altro pc li tengo entrambi. cmq se uso il computer la musica c'è sempre e se gioco dubito che si senta il rumore delle ventole. se alzo a manetta le casse si chiude la porta e cadono i bicchieri dalle mensole(presumo, visto che neanche a metà vibrano e un po + di metà si iniziano a muovere in maniera preoccupante)
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  15. #15
    The Fresh Prince
    Ospite
    come sei catastrofico..prendi il soprano e al massimo se le ventole ti danno fastidio le downvolti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •