mi trovo di fronte ad un trivio:
ho bisogno di comprare un nuovo giochetto con cui passare l'autunno. quale mi consigliate?
jedy academy
gothic II
half life II
un altro oppure datti alla zappa
mi trovo di fronte ad un trivio:
ho bisogno di comprare un nuovo giochetto con cui passare l'autunno. quale mi consigliate?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
vedo ke la zappa va per la maggiore...
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
hl2 riprende quota...
Comprati FF XI![]()
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
porcaccia
ps= ho gia ff VII, VII, IX sulla vecchia psone, mi bastano, e poi sono un fan di cloud strife!!!
Con Gothic II passerai tranquillamente l'autunno![]()
Io ti consiglio hl2 ma anche secondo me non uscirà in autunnoInviato da Born to Kill
HL2 non uscirà in tempo per l'autunno
Con tutti e 3 ti togli il pensiero (Per HL2 dovrai aspettare)
Prendi gothic 2![]()
Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk
Compra Jedy Academy è meglio di gothic 2(certo ti consiglierei HL2 ma sono sicuro che uscirà dopo natale8( )
Max Payne 2!!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
ho optato per jedi academy visto che puoi avere (sempre se devi fare un upgrade al pc) hl2 in bundle con una delle nuove 9600xt o 9800xt![]()
![]()
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
lo vedo anch'io!Inviato da Vinicio
vedo ke la zappa va per la maggiore...Anche se propendo per hl2!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Prende Jedy Knight : Jedi Accademy,o Max Payne 2