Gamestop,ancora ignoranza e menefreghismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: Gamestop,ancora ignoranza e menefreghismo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Gamestop,ancora ignoranza e menefreghismo

Sinceramente non me ne vogliano i commessi competenti del gamestop(perche so che ce ne sono,anche se non molti),ma oggi mi hanno proprio stancato.
    Vado li,l'unico negozio di vg nella mia zona abboastanza fornito,chiedo se avessero Lost Odyssey,e mi prendono Lost Domus(quello della serie tv)

Alla fine trovano l'unica copia rimasta in negozio(usata),vedo mi mettono solo 3 dvd,dico che c'è anche un quarto,ma loro dicono di no,insisto ma è come parlare al muro,inoltre non avevo la certezza matematica che fossero quattro e non tre,quindi mi dico "vabbe,ricordo male io".
    Torno a casa,controllo su internet ed in effetti sono proprio 4.

Ora dovro tornare domani mattina a fare anche questione per un loro sbaglio,sperando di non acchiappare un commesso stronzo,io comunque ho stampato alcune pagine di siti che attestano il numero dei dvd.

Pensate mi faranno problemi?

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Si, fino a che non avranno un'altra copia da darti

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione frick55 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non me ne vogliano i commessi competenti del gamestop(perche so che ce ne sono,anche se non molti),ma oggi mi hanno proprio stancato.
    Vado li,l'unico negozio di vg nella mia zona abboastanza fornito,chiedo se avessero Lost Odyssey,e mi prendono Lost Domus(quello della serie tv)

Alla fine trovano l'unica copia rimasta in negozio(usata),vedo mi mettono solo 3 dvd,dico che c'è anche un quarto,ma loro dicono di no,insisto ma è come parlare al muro,inoltre non avevo la certezza matematica che fossero quattro e non tre,quindi mi dico "vabbe,ricordo male io".
    Torno a casa,controllo su internet ed in effetti sono proprio 4.

Ora dovro tornare domani mattina a fare anche questione per un loro sbaglio,sperando di non acchiappare un commesso stronzo,io comunque ho stampato alcune pagine di siti che attestano il numero dei dvd.

Pensate mi faranno problemi?
    Non possono darti problemi, visto che i dvd sono quattro, e devono darteli tutti per forza, ovviamente.
    On n'échappe pas de la machine.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Non possono darti problemi, visto che i dvd sono quattro, e devono darteli tutti per forza, ovviamente.
    Io ho paura di non trovare la stessa commessa ma un'altro,che comincia a fare discorsi tipo "Io non so se il quarto lo avevi e l'hai perso tu..."

Registrato il
    08-07
    Io ho paura di non trovare la stessa commessa ma un'altro,che comincia a fare discorsi tipo "Io non so se il quarto lo avevi e l'hai perso tu..."
    E se non lo prendevi? Era la mossa più furba.

Registrato il
    06-03
    Di regola, portando il gioco con scontrino annesso, dopo 24 ore, dovrebbero cambiartelo completamente. Non penso sia diverso dal darti un'altra copia di LO.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    E se non lo prendevi? Era la mossa più furba.
    gamestop non è proprio vicino,25 minuti di macchina,quindi tornare a casa solo per controllare una cosa di cui non avevo la certezza mi sembrava inutile

Di regola, portando il gioco con scontrino annesso, dopo 24 ore, dovrebbero cambiartelo completamente. Non penso sia diverso dal darti un'altra copia di LO.
    Purtroppo era l'ultimo LO rimasto,e a me interessa quello

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    C'è Gamestop e Gamestop, io ne ho girati parecchi. I migliori restano quelli americani comunque Non scorderò mai la visita a quello di Seattle :Q

Registrato il
    08-07
    gamestop non è proprio vicino,25 minuti di macchina,quindi tornare a casa solo per controllare una cosa di cui non avevo la certezza mi sembrava inutile
    E invece sei stato avventato, gli acquisti si fanno solo con tutte le certezze a posto.

Registrato il
    06-03

Purtroppo era l'ultimo LO rimasto,e a me interessa quello
    Beh, allora devi solo sperare che questo quarto dvd ci sia, altrimenti mi sa che sei costretto a scegliere un altro gioco.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    E invece sei stato avventato, gli acquisti si fanno solo con tutte le certezze a posto.
    Hai sicuramente ragione,solo che speravo per una volta di esseremi sbagliato io e non loro

Beh, allora devi solo sperare che questo quarto dvd ci sia, altrimenti mi sa che sei costretto a scegliere un altro gioco.
    Io non mi muovo di li finche mi danno il dvd 4 o i soldi indietro,perche è colpa loro

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Hai sicuramente ragione,solo che speravo per una volta di esseremi sbagliato io e non loro

Io non mi muovo di li finche mi danno il dvd 4 o i soldi indietro,perche è colpa loro
    Esatto

Utente
    Registrato il
    08-05
    scordati i soldi indietro... non te li daranno mai... o trovano il 4° dvd o sarai costretto a prendere un altro gioco

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    scordati i soldi indietro... non te li daranno mai... o trovano il 4° dvd o sarai costretto a prendere un altro gioco
    No. I soldi indietro glieli danno eccome, oppure un videogioco funzionante e completo di pari valore.

Utente
    Registrato il
    08-05
    il gamestop NON da soldi indietro... fidati...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo