Fifa 09 Pc/console Differenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fifa 09 Pc/console Differenze

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Domanda Fifa 09 Pc/console Differenze

Ho provato entrambe le demo per pc e 360 e devo dire che graficamente la versione console è molto meglio e non si capisce il perchè visto che sul mio pc la versione pc a palla gira a 50fps di media.

Purtroppo benchè la versione demo pc mi segno 50fps con fraps oggi mi scattava, stavo usando per la prima volta il pad wired della 360(versione windows) con il pc e oltretutto aveva i tasti impostati diversamente dalla versione console.

Poi per quanto riguarda giocabilità a causa di questo non ho potuto confrontare le due versioni correttamente.

Quale sono le vostre impressioni?

che differenze ci saranno fra i 2 giochi?(modalità etc..) perchè quest'anno fifa 09 mi piace abbestia per console ma preferirei spendere di meno prendendolo per pc

Filos90
    Ospite
    Stando a quanto ho sentito pare che la versione PC sia soltanto l'ennesimo orrido porting da PS2.

EA affermava qualche mese fa esattamente il contrario, ma evidentemente le parole non sono state confermate dai fatti...

Utente
    Registrato il
    08-05
    beh se hai la posssibilità di prenderlo per la 360 prendilo per quella. quei soldi in più varranno fino all'ultimo secondo me

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Vai di 360,con i giochi di calcio preferisco le console,a meno che nn hai il pad.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    sono due giochi diversi, semplicemente.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Per ammissione stessa di EA, Fifa 09 su PC è solo un piccolo upgrade di Fifa 08 (che a sua volta era già inferiore a Fifa 08 per console).

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Stando a quanto ho sentito pare che la versione PC sia soltanto l'ennesimo orrido porting da PS2.

EA affermava qualche mese fa esattamente il contrario, ma evidentemente le parole non sono state confermate dai fatti...
    Hai sentito male davvero,quest'anno la versione pc è uguale a quella xbox360 e ps3 e non sò se è l'unica ad avere la modalità adidas live season.Cmq ho provato la demo ed è uno spettacolo

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    ma nn è un porting ps2 la grafica è diversa, poi il resto non so però ditemi della giocabilità

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Hai sentito male davvero,quest'anno la versione pc è uguale a quella xbox360 e ps3 e non sò se è l'unica ad avere la modalità adidas live season.Cmq ho provato la demo ed è uno spettacolo
    Attraverso i suoi forum ufficiali, e dopo le proteste di alcuni utenti Windows, Electronic Arts ha spiegato perchè, nonostante l'aggiornamento grafico, FIFA 09 non è equiparabile su PC alle versioni per console HD.

Secondo il produttore, la maggiore complessità delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 limiterebbe il gioco a una piccola percentuale degli utenti PC, dotati di macchine cosiddette "high end". Per questo motivo, si è scelto di migliorare esteticamente il "vecchio" motore grafico e rendere FIFA 09 accessibile a un maggior numero di utenti.

Sempre EA assicura che, con il migliorare dell'hardware, la versione PC raggiungerà con gli anni le console fino a superarle, pur senza promettere che questa sarà visibile già dal prossimo anno.
    .

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Ma solo io noto che la versione PS2 è migliore del PC(nn graficamente),su PC lo lasciato subito,su PS2 mai.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    ma nn è un porting ps2 la grafica è diversa, poi il resto non so però ditemi della giocabilità

ho provato un bel pò la demo pc e non mi sono trovato male anzi, ma non sono la persona adatta a fare paragoni fisto che non toccavo un fifa da 10 anni...i nuovi controlli mouse e tastiera mi piacciono molto comunque anche se ci si mette un pò a prendere la mano

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    "Entra in campo e gioca il calcio professionale come lo vuoi tu con FIFA 09. Prova l'esperienza dell'autentica simulazione di calcio che ti farà vivere il sogno di diventare un calciatore professionista e personalizza il gioco in base al tuo stile e alle tue abilità."

FIFA 09 su PC è stato sviluppato e adattato per sfruttare appieno la potenza della piattaforma. Il motore grafico conta miglioramenti di anno in anno, rispondendo in modo eccellente alle richieste degli appassionati di calcio.

FIFA 09 introduce anche nuovi comandi del mouse e della tastiera per avere un controllo maggiore ed intuitivo sulla tua squadra e per avere un'azione di gioco più fluida. Ora puoi utilizzare il mouse come una interfaccia punta e clicca per mandare i tuoi compagni di squadra in scatti, passaggi accurati, e potenti tiri in porta. Inoltre, hai gli strumenti per compiere le tue mosse, utilizzando il mouse e scegliendo tra le 32 mosse del tuo repertorio, con nuovi giochi con la palla, rovesciate, colpi di tacco e acrobazie proprio come Ronaldinho. Più di 17 azioni personalizzabili in tutto e per tutto, sviluppate per adattarsi al tuo stile di gioco.

FIFA 09 su PC introduce nuove visuali di ultima generazione, una nuova grafica che sfrutta appieno la potenza dei PC più potenti, come richiesto dai giocatori PC. Le star del calcio sono rappresentate con qualità fotorealistica e caratteristiche fisiche simili alla realtà, il tutto per un dettaglio ultra-realistico anche durante le azioni di gioco.

FIFA 09 presenta anche widget personalizzabili, che posso essere integrati nel menù di sistema per collegarti alla tua Community FIFA e al mondo reale del calcio, rimanendo connesso mentre giochi.

La modalità online di FIFA 09 include la pluri premiata Legue Interattive EA SPORTS, dove puoi rappresentare la tua squadra online contro rivali di tutto il mondo con 61 modalità di tornei. Funzioni addizionali saranno annunciate in Agosto al Games Convention di Lipsia in Germania.
    questo l'ho preso dal sito ufficiale: http://www.fifa09.ea.com/it/page/dynpid/9792
    Ultima modifica di alessio_roma; 22-09-2008 alle 21:00:04

Lion&Dragon
    Ospite
    Avevo letto tempo fa che ogni versione aveva delle caratteristiche specifiche. Tipo le differenze fra 360 e ps3???? Sarannoidentiche le versione????

p.s. ma per ps3 ci osno i trofei????

Bannato
    Registrato il
    09-08
    io ho la demo per PC,oscena.

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Quello per PC è Fifa 2004 con la grafica e le rose aggiornate e qualche modalità in più.
    Immondizia.