consigli nuovo processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli nuovo processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    49

    consigli nuovo processore

    ciao...il mio pc monta una skeda madre ASUS P5VD2-VM SE , 2GB di ram DDR2 , una skeda video ati hd3650 e un processore pentium 4 3.00ghz vorrei cambiare processore con un dualcore sui 60 euro voi cosa consigliate? E poi ho un'altro problema cioè ke quando gioko il computer dp + o - 10 minuti si blocca e la skermata scompare tipo a righe e lo skermo diventa tutto nero e devo spegrere il pc dalla presa xkè alcune volte dal tasto per riavviare neanke funziona nel senso ke nn da segni e rimane bloccato... ho visto ke la mia skeda madre ha incompatibilità con le skede video ATi come posso risolvere ? E altre volte mi spunta dp ke si blocca la skermata blu dicendo ke la colpa è dell'errore ati2dvag ke è rimasto bloccato in un ciclo infito e mi consigliano di controllare se i driver sn aggiornati o andare dal tecnico...
    Ultima modifica di cristian90; 21-09-2008 alle 22:26:52

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    sui 50€ cè questo... http://www.e-key.it/product_info.php...e669abd7cbf8fb

    non è il massimo, ma si occa piuttosto bene

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    la cpu indicata da mazzu è ottima per l'overclock, per cui se pensi di praticarlo puoi benissimo optare per questa, sempre che il tuo alimentatore sia all'altezza...per la schermata blu, prova a fare come dice il pc, cioè ad aggirnare i driver...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •