AlloVa,caVi Vagazzuoli,lasciate che mi pVesenti e diVVi che cosa ho intenzione di faVe qui sul foVum.
San andreas dovrebbe essere la simulazione criminale per eccellenza,giusto?
Rispondevò pev voi (): Si,dovrebbe essere,ma non è poi così realistica.Ecco,l'espansione (NON UFFICIALE,badate bene è
) Gta San Andreas Is Not Dead(per gli amici,gsaind
),da ora abbreviata IND,vuole aggiungere quel tocco di realismo che manca al S.A. vanilla.
Questo sarà possibile grazie ad alcuni mod pescati in giro per la rete.
Di seguito verrà fatta una lista parziale dei mod che verranno inclusi nel progetto.
SitNsmoke-il personaggio(non lo chiameremo CJ ma P,poi vedremo perchè ndr) potrà sedersi e fumare,premendo due tasti.Geniale,no?
Zeti's advanced car control: mod che permette di avere un maggiore controllo sul proprio veicolo;premendo un tasto si aprirà lo sportello destro,con un altro il sinistro,con uno i fari..
Cleo paying at the golden gate: si dovrà pagare un pedaggio di 200 dollari quando si attraverserà il golden gate.
Fixed speed limit cleo mod: In città ci sarà il limite di traffico di 130 km,altrimenti vi beccherete due stelle di sospetto
Cleo autopilot mod: Inserisce l'autopilota all'aereo.Compreso il fix.
The DEUCE Bus route mod 301: aggiunge fermate dell'autobus a Las Venturas/Las Vegas
Donerstand:aggiunge venditore di hamburger per le strade
iPhone:sostituisce al cellulare di P l'iphone.
Helmet mod:se premete un tasto,P si metterà il casco
High resolution water:acqua ad alta definizione
Gasoline cleo mod: mod per la benzina
Speedometer textures: aggiunge il contachilometri
High and drunk modermette a cj di fumare erba e di bere
Unlimited mod: fisica delle auto migliorata,prezzi corretti e altre chicche
Gta IV Blood: Inserisce il sangue di GTA IV
Car repair mod: P riparerà la macchina semplicemente premendo un tasto,con un animazione stylosissima
Road textures freeway: strade migliorate con effetti sulla guida
CAMBIO DI SKIN PER CJ: ecco perchè il nome cj è stato coperto con P,perchè potrete cambiare la skin di cj con quella di un giovanissimo Tony Montana,molto realistico se volete simulare l'ascesa al potere.
Da inserire ancora:
Realistic San Andreas:ovvero tutte le città,le gang sono sostituite dalle controparti reali(Cripz,Blood,Las Vegas,Los Angeles ecc..)
E' da decidere come condividere questa espansione,non è molto grande,penso che in due file su Megaupload ci starebbe tutta.
La mia idea era quella di creare una mod facile da installare,cioè con le mod prese direttamente dalle loro posizioni nella cartella di gioco.
Quindi basterebbe incollare la super mod per rendere tutto giocabile da subito,senza installazioni di sorta.
Verrete informati sullo stato dei lavori.
Ditemi se apprezzate