Raduno Milanese di GR - Fumettopoli & Paella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Raduno Milanese di GR - Fumettopoli & Paella

Cambio titolo
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05

Raduno Milanese di GR - Fumettopoli & Paella

Allora... Sono qui con Spech, e... beh, qual miglior modo di iniziare di questo?

Arrivo in stazione alle 10:30. Mi dirigo direttamente al cartellone delle partenze, come ci eravamo prefissati, consapevole di essere in anticipo, e mi guardo in giro: un uomo con l'aria molto figosa e i capelli trù ascolta la musica in occhiali da sole seduto in panchina, cinesi si muovono tutto attorno a me, molto stile Vodafone.

Mi metto in attesa, e dopo una ventina di minuti mi si avvicina un individuo dall'aria e dal nick sconosciuto: Super6 (non ho idea di come sia in realtà scritto, non l'ho mai incrociato prima d'ora) che mi chiede se per caso sono lì per un qualche raduno, ed è ovvia la mia risposta: "Sì, quello di GamesRadar!"
    La domanda viene però udita anch dall'uomo trve, che si gira e si presenta: Giocoalcomputer.

Dopo un buon cinqe minuti, si unisce a noi anche l'uomo basso del gruppo: Spech. (Che mi manda affanculo, in questo momento, rotflmao)

Rimaniamo li una decina di minuti a fare le presentazioni, aspettando che arrivi altra gente, e ci raggiungono anche S19 e Stormtrooper.

Arrivano le 11.30, e, "ahsisianti" con quelli che ancora non erano lì, ci siamo fatti un giro di ricognizione per la stazione, cercando eventuali smarriti. Invano.

L'allegra comitiva uscì quindi dalla stazione, e si diresse... Fuori.
    Nessuno aveva la più vaga idea di dove andare.

Tutti i cosplayer se ne erano andati già da una mezzoretta buona, ed era quindi impossibile seguire eventuali individui riconoscibili e che ci avrebbero potuto portare all'agognata destinazione.

Ci mettiamo quindi a girare, come si suol dire "alla pene di segugio[cit]" e ce ne tiriamo dritto fino a trovare una fiera. Il fatto che no nfosse quella che ci eravamo prefissati, non era molto importante: lì c'era CIBOOOOH!

E quest'individuo.

Spoiler:

Non so se si vede o meno l'immagine, comunque, qui c'è il link diretto http://img207.imageshack.us/img207/4171/img2205ew7.jpg

Decretato che forse non era esattamente quella la strada giusta da seguire, siamo ritornati sui nostri passi, e chiesta la strada a mezza Milano (l'altra metà sono immigrati che non parlano una parola di italiano) e maledicendoci per non aver seguito l'individuo goth-metallico che aveva svoltato a destra ed aver tirato dritto, arriviamo.
    Sorpresa delle sorprese, di fronte all'ingresso di Fumettopoli, ci sono nientemeno che il maestro FrankSpaghetti, Fulminato, Ethan Hunt, ed altri individui lodevoli, di cui però temo di non ricordare il nick...

Bando alle ciance, e passiamo alle foto, che c'è Babboleadoro che frigge su msn.

Da sinistra a destra: Stormtrooper, Lara Croft, Spech.

Un Cloud nano con Spech.

Super6, Lara Croft, e S19.

:artsinis osrev artsed aD

Due cinesi, Giocoalcomputer, Super6, Spech, Flavi99, S19 e Stormtrooper.

In arrivo: "Il Pranzo"

Spoiler:
    Ultima modifica di flavi99; 21-09-2008 alle 20:44:10
    eh.

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Ma checcazzo regà, avete fatto il raduno e ancora non mi avete raccontato niente di ciò che avete visto e fatto???
    Urge un rimedio.

Bravi, bravi
    Io ieri non ci sono manco entrato perchè effettivamente la Fumerdopoli fa schifo.

Ma Ale (ethan Hunt) aveva ancora quel cazzo di costume idolo?

Molto bella la foto allo specchio, complimments per l'idea.

Quella Lara Croft è quasi brutta come quella originale! Non è una cosa facile, molto brava la tizia.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Grande raduno flavi, ti sei dimenticato di elencare gli acquisti di spicco... tra cui il mio pupazzetto Stormtrooper

Super6
    Ospite
    che brutto io
    poi che ridere all'inizio
    io guardo flavi e lui guarda me... lui sta per venire a chiedermi se sono del raduno ma poi torna indietro... e poi io mi faccio coraggio vado da lui e gli faccio... sei del raduno? lui fa sì e arriva giocoalcomputer lì accanto che si unisce

però dai bella giornata
    ho pure stretto la mano a Spaghetti!!!

cmq ora sto pene... per chi si fosse preoccupato del mio giramento di testa e del mio mal di gola

Registrato il
    02-05
    Siamo usciti dall'albergo, ed abbiamo documentato lo splendido modo di marchiare gli eletti.

Tornammo quindi alla splendidissima fiera mangereccia mondaiola (cazz'ho scritto non lo so, ma fa niente) per mettere qualcosa sotto i denti.

Le conseguenze furono multiple, e tragiche. E grottesche. E... vabbeh, va... XD

Finali coi fuochi artificiali:

(E probabilmente impotenza, incubi, e perdite anali)

Spoiler:
    eh.

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    giocoalcomputer sei bellissimo
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    giocoalcomputer sei bellissimo
    a me non pare, però se lo dice lei io mi fido

la maglietta che ho comprato è da ragazza

Registrato il
    02-05
    Giusto! Quasi dimenticavo gli acquisti! (In realtà me li sono scordati alla stragrande.)

Foto della mia nuova Zangetsu, appositamente appena fatta.

E, gran figata del momento, Death Note!

..addio Lex.

eh.

WetSand
    Ospite
    Quante belle facce simpatiche da bravi ragazzi
    Sono già finite le foto?

Ma Frank vaga per tutta Italia, è onnipresente

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    a me non pare, però se lo dice lei io mi fido

la maglietta che ho comprato è da ragazza
    omg evvabbè, lo regali alla tua nuova ragazza

ah già, questa è la img che più rappresenta i nostri giri a vuoto a milano:
    Spoiler:

flavi ti sei dimenticato anche il mio acquisto in onore del mio nick.... lo Stormtrooper!!

Super6
    Ospite
    e allora aggiungete pure il mio mirabile acquisto...
    l'ultimo deathnote...

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Ora posso morire infelice...

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Avrei tanto voluto esserci.

Enixa
    Ospite
    A che ora avete incontrato il maestro spaghetti e tutta la compagnia (ethan, fulminato, o. DM, phantom lord, dauntless, imperatoromnium, rex regum, domix e spiritmonger)? Io mi sono ricongiunto a loro intorno alle 14, portavo un cappello di paglia per essere facilmente riconoscibile anche a posteriori. Qualcuno di voi "paralleli" mi ha visto? Ho letto che il raduno si sarebbe fatto per davvero solo stamane alle 12, mentre ero intento ad inveire contro la sveglia, quindi immaginate che non avrei potuto farvi visita in ogni caso X°D
    Ultima modifica di Enixa; 21-09-2008 alle 22:43:24

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo