Allora... Sono qui con Spech, e... beh, qual miglior modo di iniziare di questo?
Arrivo in stazione alle 10:30. Mi dirigo direttamente al cartellone delle partenze, come ci eravamo prefissati, consapevole di essere in anticipo, e mi guardo in giro: un uomo con l'aria molto figosa e i capelli trù ascolta la musica in occhiali da sole seduto in panchina, cinesi si muovono tutto attorno a me, molto stile Vodafone.
Mi metto in attesa, e dopo una ventina di minuti mi si avvicina un individuo dall'aria e dal nick sconosciuto: Super6 (non ho idea di come sia in realtà scritto, non l'ho mai incrociato prima d'ora) che mi chiede se per caso sono lì per un qualche raduno, ed è ovvia la mia risposta: "Sì, quello di GamesRadar!"
La domanda viene però udita anch dall'uomo trve, che si gira e si presenta: Giocoalcomputer.
Dopo un buon cinqe minuti, si unisce a noi anche l'uomo basso del gruppo: Spech. (Che mi manda affanculo, in questo momento, rotflmao)
Rimaniamo li una decina di minuti a fare le presentazioni, aspettando che arrivi altra gente, e ci raggiungono anche S19 e Stormtrooper.
Arrivano le 11.30, e, "ahsisianti" con quelli che ancora non erano lì, ci siamo fatti un giro di ricognizione per la stazione, cercando eventuali smarriti. Invano.
L'allegra comitiva uscì quindi dalla stazione, e si diresse... Fuori.
Nessuno aveva la più vaga idea di dove andare.
Tutti i cosplayer se ne erano andati già da una mezzoretta buona, ed era quindi impossibile seguire eventuali individui riconoscibili e che ci avrebbero potuto portare all'agognata destinazione.
Ci mettiamo quindi a girare, come si suol dire "alla pene di segugio[cit]" e ce ne tiriamo dritto fino a trovare una fiera. Il fatto che no nfosse quella che ci eravamo prefissati, non era molto importante: lì c'era CIBOOOOH!
E quest'individuo.
Spoiler:
Non so se si vede o meno l'immagine, comunque, qui c'è il link diretto http://img207.imageshack.us/img207/4171/img2205ew7.jpg
Decretato che forse non era esattamente quella la strada giusta da seguire, siamo ritornati sui nostri passi, e chiesta la strada a mezza Milano (l'altra metà sono immigrati che non parlano una parola di italiano) e maledicendoci per non aver seguito l'individuo goth-metallico che aveva svoltato a destra ed aver tirato dritto, arriviamo.
Sorpresa delle sorprese, di fronte all'ingresso di Fumettopoli, ci sono nientemeno che il maestro FrankSpaghetti, Fulminato, Ethan Hunt, ed altri individui lodevoli, di cui però temo di non ricordare il nick...
Bando alle ciance, e passiamo alle foto, che c'è Babboleadoro che frigge su msn.
Da sinistra a destra: Stormtrooper, Lara Croft, Spech.
Un Cloud nano con Spech.
Super6, Lara Croft, e S19.
:artsinis osrev artsed aD
Due cinesi, Giocoalcomputer, Super6, Spech, Flavi99, S19 e Stormtrooper.
In arrivo: "Il Pranzo"
Spoiler: