il giorno del giudizio si avvicina.............chi vincera l'ambito trono?
shumi
raikonen
il giorno del giudizio si avvicina.............chi vincera l'ambito trono?
Shumi senza ombra d dubbio![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
schumi.
se arriva anche solo settimo vince![]()
shumi
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Schumi, almeno che non abbia così tanta sfiga di finire fuori pista o di arrivare nono!![]()
mah...boh
se succede mi incaxxo
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Inviato da yojozombo
Schumi, almeno che non abbia così tanta sfiga di finire fuori pista o di arrivare nono!![]()
ho ho ho vacci piano non avra sfiga
Io mi tocco.
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Da tifosa ferrarista spero Schummi,ma se dovesse vincere Raikkonen non sarei disperata.......la mia gioia per il fatto che non l'abbia vinto quella faccia da narcos di montoya
tifo ferrari ma shumi mi sta sul caxxo perchè è un culo di anni che è in italia e non spiaccica neanche una mezza parola.Cmq ho votato il tedesco
Kimi
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09