Su un'idea di neo90 dopo aver trovato alcuni "pupi" (li chiameremo cosi) apro questo thread per permettere a tutti i frequentatori dei 2 thread (e a chi volesse unirsi) di compilare con apposito pupo la lista del "main" (personaggio/i principale) usato nel gioco, questa lista sarà riportata nel primo post del thread corrispondente e verrà aggiornata man mano...
A breve (appena sarà finita ) neo90 posterà le pagine con i pupi , per permettere a tutti di creare la propria lista di main.
EDIT - visto che il lavoro sarebbe troppo per uppare tutti i pg su imageshack linko le pagine coi "pupi"
link pupi : PUPI
Sprites Garou: 1 2 3
Soul calibur: 1 ( Setsuka - Tira - zasalamel)
Comincio io col layout predefinito in modo da far capire a chi vorrà partecipare come dovrà fare , (mi raccomando un solo post a testa, 2 se avete problemi con l'inserimento delle immagini per limite massimo) cosi non si incasina il thread , comincerò io che ho i "pupi" sottomano, e a breve potrete farlo anche voi, appena arriveranno le pagine, ognuno inserirà a suo piacimento i titoli a cui si dedica e i main che usa, cerchiamo di rispettare l'ordine del layout con i titoli.
Ziano87
Neo90
Psicoz
Alexd87 1
Galam
Obi wan shinobi
Manospeed
Ssjhomer
Magnvs 1
Stefano Lucchi 1
Yurai namida
Exsos 1 2 3