Come da titolo. L'assistenza me la sostituisce con un nuovo modello? (è ancora in garanzia).
Per i dischi rigati invece?
Come da titolo. L'assistenza me la sostituisce con un nuovo modello? (è ancora in garanzia).
Per i dischi rigati invece?
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=681714
Magari fare così?
magari rispondermi comunque anche se ho sbagliato nel postare?
penso ti cambieranno il lettore...i modelli non li cambiano più
Quelli buoni li mettessero sul mercato![]()
chiamo l'assistenza.
La tipa mi dice che se la 360 graffia i cd ma i giochi partono e la console legge i dischi non mi sostituiscono una mazza.
Ma che senso ha?
Richiama sperando di trovare un altro operatore, la tipa non aveva voglia di lavorare.
Se la console graffia i dischi il lettore te lo devono cambiare.
io ho comprato una arcade (che adesso costa anche meno di 200 euro) mi sono tenuto l'hdd ed ho dato via la vecchia console...i giochi rigati funzionano sulla nuova...ho speso 120 euro ma adesso ho una console nuova che funziona e c'ho guadagnato in salute smettendo di bestemmiare davanti ai messaggi di errore della console...fidati!!! [ o anche no se ritieni...ovviamente]
Buona fortuna con il call center![]()
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.