Per voi sulla nave borealis che cavolo di arma o congegno c'è nascosto (da quello che ho capito kleiner parlava di un ricognitore e una pista di lancio...)
Per voi sulla nave borealis che cavolo di arma o congegno c'è nascosto (da quello che ho capito kleiner parlava di un ricognitore e una pista di lancio...)
aspettiamo fine 2009 e lo sapremo quale sarà l' arma che permetterà all' umanità schiacciare i combineProbabilmente sarà una modifica della Portal Gun visto che sia la nave che la PG son fatte dalla stessa azienda... forse, visto che l' umanità è molto più avanti con la tecnologia dei portali ( sui quali si baserà EP3, sicuro come l' oro ), troveranno un modo per respingere definitivamente i combine o di eliminarli
![]()
ora, non vorrei sparare cazzate, ma ricordo distintamente una vecchia anteprima di half life 2 dove il recensore asseriva di aver visto (o addirittura provato) un livello all'interno di un'enorme nave tra i ghiacci,con tanto di foto! ed era identica alla borealis!
penso sia vero, daltronde spulciando tra le varie cartelle di gioco tramite il G-Mod ho trovato alcuni file denominati Borealis e che se caricati facevano apparire dei pezzi di nave
comunque, IMHO, è la nave stessa una Portal Gun gigante
infatti a Gordon viene detto di non attivarla e di distruggerla![]()