mistero borealis (esclusivamente per quelli che hanno giocato hl2 ep2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mistero borealis (esclusivamente per quelli che hanno giocato hl2 ep2)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-08

mistero borealis (esclusivamente per quelli che hanno giocato hl2 ep2)

Per voi sulla nave borealis che cavolo di arma o congegno c'è nascosto (da quello che ho capito kleiner parlava di un ricognitore e una pista di lancio...)

panzone
    Ospite
    Citazione majorzero Visualizza Messaggio
    Per voi sulla nave borealis che cavolo di arma o congegno c'è nascosto (da quello che ho capito kleiner parlava di un ricognitore e una pista di lancio...)
    aspettiamo fine 2009 e lo sapremo quale sarà l' arma che permetterà all' umanità schiacciare i combine Probabilmente sarà una modifica della Portal Gun visto che sia la nave che la PG son fatte dalla stessa azienda... forse, visto che l' umanità è molto più avanti con la tecnologia dei portali ( sui quali si baserà EP3, sicuro come l' oro ), troveranno un modo per respingere definitivamente i combine o di eliminarli

Gi9
    Ospite
    ora, non vorrei sparare cazzate, ma ricordo distintamente una vecchia anteprima di half life 2 dove il recensore asseriva di aver visto (o addirittura provato) un livello all'interno di un'enorme nave tra i ghiacci,con tanto di foto! ed era identica alla borealis!

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione Gi9 Visualizza Messaggio
    ora, non vorrei sparare cazzate, ma ricordo distintamente una vecchia anteprima di half life 2 dove il recensore asseriva di aver visto (o addirittura provato) un livello all'interno di un'enorme nave tra i ghiacci,con tanto di foto! ed era identica alla borealis!
    penso sia vero, daltronde spulciando tra le varie cartelle di gioco tramite il G-Mod ho trovato alcuni file denominati Borealis e che se caricati facevano apparire dei pezzi di nave
    comunque, IMHO, è la nave stessa una Portal Gun gigante
    infatti a Gordon viene detto di non attivarla e di distruggerla