Garanzia Xbox 360 e manuale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Garanzia Xbox 360 e manuale.

Cambio titolo
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02

Garanzia Xbox 360 e manuale.

Sono in procinto di acquistare una console 360, usata, da un privato. Contattando l'assistenza per svariati motivi, l'operatore ha affermato al venditore quanto segue:

.....quando il tipo mi ha chiesto il motivo della mia domanda, gli ho detto che stavo per venderla...e lui mi ha spiegato che, come scritto a pagina 24-25 del manuale (che non ho + quindi non posso verificarlo), per politica MS la garanzia IN OGNI CASO E' LEGATA AL PRIMO ACQUIRENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno ha il manuale a portata di mano, può affettivamente controllare quanto affermato dall'operatore? Grazie
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Utente L'avatar di Unicodio
    Registrato il
    07-08

Occhiolino

Citazione cdjs Visualizza Messaggio
    Sono in procinto di acquistare una console 360, usata, da un privato. Contattando l'assistenza per svariati motivi, l'operatore ha affermato al venditore quanto segue:

Se qualcuno ha il manuale a portata di mano, può affettivamente controllare quanto affermato dall'operatore? Grazie
    Si c'è scritto che la garanzia è legata al primo utente xbox360 e non ad altri e ke è strettamente personale

Comunque se fossi in te prenderei Arcade nuova tanto adesso con meno di 200€ te la porti a casa

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Unicodio Visualizza Messaggio
    Si c'è scritto che la garanzia è legata al primo utente xbox360 e non ad altri e ke è strettamente personale

Comunque se fossi in te prenderei Arcade nuova tanto adesso con meno di 200€ te la porti a casa
    179€

Utente L'avatar di Vincent88
    Registrato il
    07-06
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    179€
    Mau ma quanti headset hai? (scusate se non c'entra nulla col topic)

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Vincent88 Visualizza Messaggio
    Mau ma quanti headset hai? (scusate se non c'entra nulla col topic)
    Quelli in foto (8) piu un altro senza fili del quale però non è rimasto nulla....

Registrato il
    07-08
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    179€
    Si infatti
    A questo punto conviene ke tu la prenda nuova così hai anke la garanzia

Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Ho capito, ma con 160 euro mi porta a casa console+alimentatore+2pad wireless + 4 giochi tra qui Oblivion e Fifa08..manca l'hd quello si. Mah..ci penso..
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Registrato il
    07-08

Occhiolino

Citazione cdjs Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma con 160 euro mi porta a casa console+alimentatore+2pad wireless + 4 giochi tra qui Oblivion e Fifa08..manca l'hd quello si. Mah..ci penso..
    Beh hai ragione anke te xò...

Per il pad nessun problema guarda qui

E poi conta ke c'è anke la garanzia ke non è poco