Chi ha incastrato Lord Narva? [Topic Coinvolgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Chi ha incastrato Lord Narva? [Topic Coinvolgente]

Cambio titolo
  1. #1
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844

    Chi ha incastrato Lord Narva? [Topic Coinvolgente]

    Questo topic nasce da una storia vera, e come tutte le storie vere che si rispettino, anch'essa è all'oscuro di molti.

    La storia vera a cui ci ispiriamo è quella del Ban A Vita di Lord Narva, sopraggiunto qualche settimana fa, all'intrasatto, mentre il sudetto utente stava scontando un "normalissimo" ban per insulti.
    Esattamente una settimana dopo lo scoccare del ban per insulti, il nostro protagonista si ritrova davanti questa inquietante immagine.
    Spoiler:
    [IMG]file:///c:/temp/moz-screenshot-19.jpg[/IMG]


    Chi è stato? E soprattutto, perchè?

    Nella realtà, le cose proseguono più o meno così: gli amici del Narva si danno da fare per capire cosa sia successo, cosa abbia scatenato ciò.
    Dopo qualche giorno si reincontrano e mettono assieme ciò che hanno scoperto.
    Per prima cosa il ban a vita del Narva non è stato specificato da nessuna parte nè si sono avute risposte del perchè della motivazione mancante. Ci si rende conto che sono state date almeno 6 spiegazioni differenti, a fronte delle sole 5 fonti interpellate.
    Il mistero s'infittisce: chi mente? Cosa c'è dietro?
    È forse tutto un gomblotto [cit.]? Siamo incappati in qualcosa di più grande di noi?
    Non si sa, si sa soltanto una cosa: che le cose non quadrano.
    Come se non bastasse, se le fonti interpellate cercano di essere più o meno coerenti coi fatti, si viene a sapere di una nuova ed inquietante realtà: la mistificazione dei fatti. Ad alcuni utenti giunge infatti la voce che il narva abbia accumulato negli ultimi 6 mesi i 4 ban necessari al ban a vita, cosa assolutamente non veritiera. Allo stesso modo vengono fomentate le voci che vogliono il narva in giro ancora sul forum tramite sporchi fake, cosa anch'essa non veritiera.
    Nella realtà, il Narva è estremamente scazzato di come stanno andando le cose e di come sta venendo trattata la sua "memoria", e non è il solo.

    Questo nella realtà.
    Ma in questo topic entrate in scena voi!
    Si, proprio voi, a cui non è richiesto assolutamente di dibattere sulla faccenda (in quanto è vietato) ma di ispirarsi ai fatti accaduti e romanzarli, anche in maniera grottescamente astorica, come è tipico dei flm. Si ironizzi sulle cose, si uinventino scene entusiasmanti, si catarsino i patemi!

    Facendo un breve esempio potete scrivere una simpatca parodia di peter pan in cui Capitan uncino è Lex, il coccodrillo è Radar, la sveglia inghiottita dallo stesso è Lord Narva, Peter Pan è il Morandini e la piccola Wendy la fa Stefano Lucchi. A collegare le cose poi ci pensate voi, no?

    Su, avanti, rendiamo onore a questa sezione


    Attenzione: si ricorda che il topic non è un luogo ove discutere dei fatti reali, per quelli al massimo usate gl mp. Discutere dei provvedimenti della moderazione è VIETATO, e non mi farò scrupolo a segnalare ogni minimo ot, come anche solo "ah, il narva è stato bannato?". Nè tantomeno si farà scrupoli la moderazione, immagino.


    10, 100, 1000 VERSIONI!!! [quando quelle ufficiose non bastano...]

    Ethan Hunt
    Lucy.Monostone
    GFsan
    Lord Skop's
    Stefano Lucchi
    James Pond
    Mao-t
    Regulusirius
    Miglioman
    Lynn
    Jeff
    Claudio Chianese
    Sasanne
    Bigpipokkio89

    DaEsU
    Macrat
    Ganandorf
    Jurambalco
    Nettuno43
    GFsan
    Claudiano
    Thirdeye
    Jeff
    DarkBowser
    Asheart
    Steelsnake
    Lucy.Monostone
    Mattman
    Kane Connor
    Clemmente
    Ultima modifica di Jurambalco; 28-09-2008 alle 01:08:29 Motivo: Tu non sai nulla. È tutto un gomblotto...

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Secondo me non è stato compiuto un errore umano. Qualcuno, lassù, ha cambiato qualcosa. E' stata tirata una leva, tolta qualche stringa nella programmazione dell'Universo, fatto sparire un postulato o due. E' stata la matematica a cambiare, signore e signori. Quindi sì, il Narva è stato bannato giustamente per aver accumulato 764 ban in -0,62 minuti. Pur non avendolo fatto. Fidatevi. Perchè cimentarsi in complicate dimostrazioni della, altrimenti evidente, stupidità del prossimo, quando possiamo spiegare il fattaccio tranquillamente e in fede ad ogni Rasoio di Occam in questo simpatico e provvidenziale modo?


  3. #3
    A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Località
    The cabin
    Messaggi
    2.499
    "Morrison...abbiamo un colpevole.
    Guarda queste foto degli indiziati processati e giustiziati negli anni '30...ti viene in mente niente?"
    "Il suo...il suo modo di operare...

    MA E' IMPOSSIBILE, L'ABBIAMO GIUSTIZIATO! L'HO VISTO MORIRE!
    E' MORTO!"
    "..."

    Parker e Morrison guardarono verso il crocifisso del commissariato, sapendo quello che avrebbero dovuto vedere.
    Nient'altro che un pezzo di legno sagomato e prodotto in serie, ma vuoto.
    Uno stridore di gomme più forte nel normale riecheggiò nella stanza.
    Ultima modifica di Lucy.Monostone; 22-09-2008 alle 23:07:25


  4. #4
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Secondo me non è stato compiuto un errore umano. Qualcuno, lassù, ha cambiato qualcosa. E' stata tirata una leva, tolta qualche stringa nella programmazione dell'Universo, fatto sparire un postulato o due. E' stata la matematica a cambiare, signore e signori. Quindi sì, il Narva è stato bannato giustamente per aver accumulato 764 ban in -0,62 minuti. Pur non avendolo fatto. Fidatevi. Perchè cimentarsi in complicate dimostrazioni della, altrimenti evidente, stupidità del prossimo, quando possiamo spiegare il fattaccio tranquillamente e in fede ad ogni Rasoio di Occam in questo simpatico e provvidenziale modo?
    teoria interessante, una storia così potrebbe far concorrenza a libri come "il teorema del pappagallo".
    Bravo!

  5. #5
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.765
    beh, è stato lex, è ovvio.

    lui e cima non lo gradiscono più.

    p.s.

    aggiungo che non è polemica alla moderazione, ma un dato di fatto.


  6. #6
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    beh molto semplicemente Lord D. Narva ha accumulato nella sua vita molti tesori, e quando, prima di essere bannato, gli han chiesto "Narva, ovvia dicci dove stanno i danari un tu fare il bischero" lui rispose "MY TREASURE IS YOURS FOR THE TAKING, I PUT EVERYTHING IN ONE PIECE, MY WOMAN AT HAMMOND".
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  7. #7
    Si narra che Lex fosse uno scienziato rinchiuso in un laboratorio, sotto le pendici del Gennargentu, ed -aiutato da Zio Orru- si dilettasse a creare tanti piccoli robot bot cloni degli utenti; riuscì quindi a creare quindici Narvini, che invasero GamesRadar bestemmiando e flammando, riuscendo quindi a beccarsi numerosi ban.
    A questo punto entrò in scena la fatina buona che si rese protagonista in un topiz di Agorà e fece partire di cervello tutti i robottini. Quindi Lex, chiamato da Fioredipesco (quella dei collant, s&#236 intervenne con un cappello da carabiniere e le braccia abbronzate ed eliminò i narvini, ma in questo modo il terribile segreto dei robot-bot sarebbe stato svelato, quindi decise di sommare tutti i ban dei Narvini al clonato, cioè all'originale Lord Narva, che quindi venne bannato a vita con la brillante giustificazione "nessuna ragione specificata".
    Stefano Lucchi è grezzo, giusto, e pessimo, nel mentre stava ascoltando metal, ruttando e saldando piastre di zama.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ma dai, ridateci lord narva... cioè, un ban a vita per degli insulti?
    comunque non so, ma credo sia un errore del computer... cioè, non è specificato nemmeno il motivo del ban

    Chapapa!

  9. #9
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    La porta girevole dello Skop's saloon si aprì cigolando. La figura era impossibile da guardare in volto in quanto il sole alle sue spalle ne rendeva imperscrutabile il viso, ma la voce si riconosceva benissimo.
    ....: andiamo Narva, è giunto il momento di regolare i conti, sai benissimo che questa GR è troppo piccola per tutti e due.
    Narva: ah, Lex, aspettavo da giorni la tua comparsa, sei in ritardo.
    Lex: spero tu abbia disposto le tue ultime volontà.
    Narva: spero lo abbia fatto tu.
    Il gringo di nero vestito bevve il suo whiskey e si alzo attraversando lentamente il saloon. La gente intorno si guardava sbigottita, nel locale riecheggiavano solamente gli speroni degli stivali di Narva. Tutti sapevano che chi sarebbe sopravissuto allo scontro di oggi sarebbe stato colui che avrebbe comandato sulla città.

    Fuori c'è solo terra, una leggera brezza alza un pò di terra e fa rotolare le solite palle di sterpi che puntualmente si vanno ad incagliare in qualche angolino sfigato tra le gambe della gente. Narva e Lex sono uno di fronte all'altro, a distanza di 50 passi circa. Lex si toglie la bandana rossa e la lascia andare...
    è il segnale. Nel momento in cui toccherà terra i due cowboy spareranno. I loro sguardi sono fissi l'uno sull'altro e le mani vibrano sulla fondina pronte a estrarre la colt e imporre la propria supremazia sull'avversario. La bandana sta per toccare terra ma..
    -BANG!-
    Un proiettile copisce Narva alla schiena e lui, esanime, si accascia al suolo.
    Lex, inizialmente stupito, smette di essere rigido e inizia a ridere. Una mano su un tetto traccia una riga su un foglio al nome "Lord Narva".
    Chi è stato dal tetto a sparare a Narva alla schiena? Lex centra qualcosa o è stata solo una conincidenza fortuita? Ci saranno altre vittime?
    Lo scoprirete nella prossima puntata.


    EDIT:
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Stefano Lucchi è grezzo, giusto, e pessimo, nel mentre stava ascoltando metal, ruttando e saldando piastre di zama.
    ovviamente
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #10
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    interessante

  11. #11
    James Pond
    Ospite
    io ho una mia teoria.
    visto che il forum non è una democrazia, il narva ha chiesto aiuto agli stati uniti d'america per esportare un pò della suddetta democrazia su gamesradar. tramite l'fbi ha quindi scoperto i dati dell'account di lex e ha loggato come lui, cominciando di fatto il colpo di stato.
    per dimostrare che stesse facendo sul serio ha pensato di bannare l'autore del primo post stupido che avesse visto.

    -e qui fermiamoci un attimo-
    non solo l'utente James Pond sta allegramente gigioneggiando su argomenti delicati quali la guerra, lasciando peraltro intravedere anche un malcelato antiamericanismo, ma potrebbe star facendo della satira sulla ricorrente frase usata dallo staff per pararsi il culo, ossia "il forum non è una democrazia"...e si sa che dalla satira alla polemica gratuita il passo è breve. secondo me andrebbe quantomeno segnalato

    proseguiamo col racconto.
    il narva MAI avrebbe potuto immaginare che nel frattempo fiffo stesse facendo dei tentativi a cazzo per entrare sul forum con un account non suo. si narra che fiffo passi tutte le notti ad inserire nome utente e password sperando di indovinare i dati di qualche gonzo.

    -seconda digressione-
    La nottata tipica di fiffo:
    login:
    ID: sonoattrattosessualmentedagliorsi
    password: pisellinidicagnolino
    accesso negato
    "dannazione! non ce l'ho fatta! riproviamo"
    login:
    ID: sonoattrattosessualmentedagliorsi
    password: pisellinidicagnolino
    accesso negato
    "dannazione! non ce l'ho fatta! riproviamo"
    login:
    ID: sonoattrattosessualmentedagliorsi
    password: pisellinidicagnolino
    accesso negato
    "dannazione! non ce l'ho fatta! riproviamo"
    login:
    ID: sonoattrattosessualmentedagliorsi
    password: pisellinidicagnolino
    accesso negato
    "dannazione! non ce l'ho fatta! riproviamo"

    così per tutta la notte. ma tutto questo fiffo non lo sa, quindi non diteglielo.

    bene, dopo quattro ore di tentativi quella notte fiffo sentì un leggero fastidio alla testa, un fastidio che divenne emicrania, poi di nuovo fastidio, poi di nuovo emicrania, e preoccupato chiamò sua nonna. che gli diede la password dell'account di lord narva.
    così entrò con l'account del narva e postò il seguente messaggio: "frankspaghetti è chiaramente eterosessuale"
    il narva ha fiutato subito la stronzata ed ha deciso di collaudare il pulsante del ban. poi ha notato che si sarebbe praticamente auto-bannato, ma il narva è uomo di parola. ed è andato avanti.

    questo confermerebbe non solo che lex e narva non siano la stessa persona, ma anche che sono due persone diverse.
    oltre a provare che fiffo sia stupido.

  12. #12
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ecco quello che penso: Lord N. in realtà non è stato bannato per un motivo specifico ma per un motivo particolare non specifico.
    Che voglio dire con questo? Niente.
    Solo che tutto ciò è un raggiro. Un fottuto raggiro. Un raggio giro.
    E-non-mi-piace.

  13. #13
    regulusirius
    Ospite
    Arrivò l'ordine: "sparare a vista". La città rimbombò del fagore degli spari, in Piazza Merluzzo tutti i vecchietti presenti al mercato quella mattina vennero trucidati.
    Un bambino di nome Andr3a22, nascosto dalla pancia di un obeso, era chino sul volto esanme di sua nonna, una vecchietta di nome Razor9999, in lacrime: "Nonna!" disse. Non riuscì ad aggiungere altro, perchè i soldati lo sentirono.
    La città di Daily era sempre così, da quando quella notte il protocollo 11 era stato violato: un utente aveva trovato la Falla. Le forze dell'ordine di GamesRadar avevano fatto di tutto per nascondere la Falla, una pericolosa breccia spazio-temporale che poteva mandare in crisi il Sistema.. quanto in crisi? Immaginate Silvester Stallone che fa sesso con Michael Jackson, e arriverete vicino alla situazione attuale.
    L'Utente, ignaro, era entrato nella Falla e aveva alterato il continuum spaziotemporale dell'intero universo: nuovi topic venivano aperti da gente cancellata anni prima, che dicevano cose che dovevano ancora accadere come "Il GamesRoyale 3 è stato vinto da Ao!". In seguito a quel topic, SteelSnake trucidò Mvesim, che gli aveva segretamente promesso che se mai avesse scritto un altro seguito del GamesRoyale sarebbe stato proprio lui il vincitore. In breve il Caos regnò sovrano, proprio quel Caos che le forze dell'ordine temevano tanto, quello contro cui avevano sempre lottato.
    Cominciarono a susseguirsi numerose stragi di utenti che, bannati a vita, vagavano per l'Oltremondo senza riposo e senza meta. La strage di Piazza Merluzzo era la più recente, avvenuta propio quella mattina.
    Gli utenti non intendevano stare con le mani in mano, e fra tutti ne fu scelto uno, che secondo la profezia di Jurambalco avrebbe saputo riportare la pace su GamesRadar. Quell'utente era Lord Narva.
    Ma non sempre le profezie sono destinate a compiersi; le forze dell'ordine, infatti, considerarono Narva come il capo degli utenti ribelli, e fecero di tutto per bannarlo a vita. Purtroppo esse avevano poteri ben superiori agli utenti, e non si fermarono a pensare alle conseguenze delle loro azioni. Una notte un loro infiltrato riuscì a sorprendere Narva addormenteto e lo bannò, segnando così il destino del forum.

    Ma non tutte le speranze sono perdute, e proprio dalla Falla gli utenti aspettano la loro salvezza: un utente dal passato, che sappia richiudere lo strappo e porti la pace e la prosperità su GamesRadar. Aspettano il ritorno di Lord Narva.

  14. #14
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.765
    il mio pensiero per quanto riguarda l'ordine ed il regolamento del foprum è qui riassunto.

    ringrazio youtube.

    [YOUTUBE]T2I1jwH5c7w[/YOUTUBE]


  15. #15
    Mvesim
    Ospite
    Citazione MIGLIOMAN Visualizza Messaggio
    il mio pensiero per quanto riguarda l'ordine ed il regolamento del foprum è qui riassunto.

    ringrazio youtube.

    [YOUTUBE]T2I1jwH5c7w[/YOUTUBE]
    Ah... Shaolin Soccer; ho adorato quel film.


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •