Ho trovato valkirie profile silmeria a 10 euro usato.Volevo sapere che tipo di gioco è e se faccio bene a comprarlo
Ho trovato valkirie profile silmeria a 10 euro usato.Volevo sapere che tipo di gioco è e se faccio bene a comprarlo
Sto giocando a:Fable2,Rock Band,Beautiful Katamary
Lista della spesa:mirror's edge,Dead Space
ID PSN:Tadmgp
gran gioco ^^
gioco di ruolo di ottima fattura...
goditelo fino in fondo!
non potevi acquistare di meglio (ok, forse odine sphere ^^)
Prendilo a occhi chiusi, a 10 euro è un affarone cazzo!!! io all'uscita lo pagai sui 60...che gioco...![]()
ti posto il thread ufficiale della saga:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=665052
cmq posta pure li...
ti convincerai che hai per le mani un capolavoro ^^
Una sola cosa non mi aveva convinto di quel gioco, ovvero le abilità. Per certi versi erano troppo banali, avrei preferito delle mosse più "cinematografiche"![]()
Ultima modifica di Alchimista d'acciaio; 23-09-2008 alle 22:05:31
Silmeria è un GIOCONE. E lo dico perchè l'ho visto giocare, non avendolo ancora potuto giocare a causa della PS2 rotta da illo tempore. Ma è un gioco che non delude le aspettative di chi aveva adorato il capitolo PSX, oggi riproposto su PSP come Valkyrie Profile: Lenneth
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
capolavoro,ma attenzione da come parli non mi sembri un esperto di gdr e questo gioco è parecchio impegnativo8lo è stato anche per me che sono un esperto),comunque a 10 euro prendilo,li vale anche solo l'opening del gioco.
è un capolavoro, è impegnativo solo finchè non si comprende adeguatamente il meccanismo nei combattimenti
L'ho preso oggi.Nello stesso posto hanno anche haze a 19.90 ovviamente usato;faccio bene a prendere anche quello?
Sto giocando a:Fable2,Rock Band,Beautiful Katamary
Lista della spesa:mirror's edge,Dead Space
ID PSN:Tadmgp