black8911
si, questo avverrà quando la ferrari farà un suv, la smart diventerà intelligente per davvero, la dacia farà un'auto di qualità, la Porsche giurerà di non fare più auto con più di due porte, la dodge farà una viper a gpl per inquinare meno, l'audi tornerà a fare auto, i francesi faranno auto guardabili, le mans solo benza, il record del 'Ring fissato a 6'10'', io che produco supercar, io che compro Porsche A.G., due donne che litigano per me, paris hilton suora di clausura, luxuria torna uomo e organizza puttantour in sudamerica, un S.O. M$ che va, bill gates povero, altre due donne che litigano per me, io che le faccio riappacificare, bertinotti a forza italia, bossi in vacanza a taranto, il ponte sullo stretto, l'energia eolica, greenpeace fallisce perchè la terra si raffredda, l'uomo su plutone, sirkain su una 912, io su una Granturismo, Rubino povero, Rubino povero che fa concorrenza a bill gates, Claudiano sindaco, Claudiano fa tornare i cari vecchi incroci al posto delle rotonde, Odra va in chiesa, ElSaxo metallaro, la juve vince onestamente, l'inter vince, lo sport nazionale diventa il curling, i cinesi che hanno un'idea loro, la rai compra i diritti del grande fratello e non lo manda più in onda, niente canone rai, roba decente in tv, Rossi cade da qui fino alla fine, Stoner non cade da qui alla fine, Stoner fa più di due giri di test, chuck norris le prende e tu che non spari più menate allora Winkelmann forse dirà "oh, stasera c'ho 'na sega da fare, birrettina e poi si fa una berlina?"