[il senso di certi thread di sfogo] Non me ne capacito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [il senso di certi thread di sfogo] Non me ne capacito...

Cambio titolo
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03

Infelice [il senso di certi thread di sfogo] Non me ne capacito...

Perchè la gente viene in questo forum a raccontare tutte le minchiate che gli capitano durante la giornata?
    E poi perchè tutte le minchiate che gli capitano durante la giornata sono per lo più cose che hanno a che fare con depressione, bruttezza, difficoltà a scuola, etc?
    E proprio vero che molte delle persone che passano parecchie ore su internet sono degli sfigati o è semplicemente gente che non ha un cazzo da fare?(io sono per la seconda)

Davvero non se può più di vedere sti miliardi di topic sfigati sulle tristezze della vita..

Argh con questo topic di lamentela, ho fatto la loro stessa cosa. Doh!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Uscissero di casa un pò di più sarebbe tutto diverso....x loro

Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Perchè la gente viene in questo forum a raccontare tutte le minchiate che gli capitano durante la giornata?
    E poi perchè tutte le minchiate che gli capitano durante la giornata sono per lo più cose che hanno a che fare con depressione, bruttezza, difficoltà a scuola, etc?
    E proprio vero che molte delle persone che passano parecchie ore su internet sono degli sfigati o è semplicemente gente che non ha un cazzo da fare?(io sono per la seconda)

Davvero non se può più di vedere sti miliardi di topic sfigati sulle tristezze della vita..

Argh con questo topic di lamentela, ho fatto la loro stessa cosa. Doh!

Contento?

Comunque si, hai fatto la loro stessa cosa. Stai al loro gioco. Tu non devi stare al loro gioco.
    ...la mia vendetta sopra di te!!

God of Snakes
    Ospite
    Proponi tu qualcosa di differente allora

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    hai ragione, cmq secondo me, la maggior parte delle persone che sono su sto forum non ha un cazzo da fare nella vita, non si sa relazionare, e non ha esperienze con ragazze.

ad esempio gente che ha di media 20-30 post al giorno, ce che cazzo fa durante la giornata? mettendo che sta a scuola/lavoro almeno 8 ore, piu altre 7-8 ore di sonno, il resto della giornata la passa sul forum?
    mi spiace per loro, perchè si bruciano gli anni migliori, IHMO.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Secondo te è più facile trovare una prostituta in discoteca o in convento?

E' normale che persone con problemi/difficoltà nelle relazioni usino mezzi di comunicazione/sfogo "anonimi" e diffusi come internet, di conseguenza è più facile trovarne su di un forum piuttosto che nella propria palestra, a scuola o in ufficio.
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    hai ragione, cmq secondo me, la maggior parte delle persone che sono su sto forum non ha un cazzo da fare nella vita, non si sa relazionare, e non ha esperienze con ragazze.

ad esempio gente che ha di media 20-30 post al giorno, ce che cazzo fa durante la giornata? mettendo che sta a scuola/lavoro almeno 8 ore, piu altre 7-8 ore di sonno, il resto della giornata la passa sul forum?
    Il numero di post non vuol dir nulla
    20 post si fanno in mezzora, tempo online tranquillamente nella norma se si visita solamente un forum, no?
    Anzi, ti dirò di più: Spesso posto col portatile mentre sono al cesso, di conseguenza faccio....2 cose in una, ed entrambe bene credimi
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 24-09-2008 alle 14:15:19

Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio

Ma guarda che non è così.
    Quando andavo a scuola, avevo un'ottima vita sociale, c'avevo la fidanzata e per di più postavo sul forum.
    ...la mia vendetta sopra di te!!

Registrato il
    03-03
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Proponi tu qualcosa di differente allora
    Proporre qualcosa di differente?Ma che si tratta di un gioco?
    Non credevo si stesse giocando ad aprire topic tristi, in quel caso alzo le mani e come prossimo tema vorrei proporre topic sulla carne.
    Come questo http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=682795
    Cosa c'è di pià bello di un bel sano topic su un tizio che mangia tanta carne
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Non mi offendere il topic sulla carne, vah .
    E comunque boh, il punto è che gli adolescenti son complessati per natura, quindi anche se non hanno problemi devono cercarseli/crearseli e lamentarsene (gesù, sembro un uomo vissuto così )

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    se non ti interessano puoi anche non leggerli. vogliono aprire un topic sulla carne, sulle ragazze o sulle formiche? che lo facciano, la cosa direi che non ti riguarda...

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Scusa se a te questi topic ti danno fastidio c'è una simpatica X bianca contornata di rosso in alto a destra dello schermo, quindi ti metti la giacca ed esci.
    Io non capisco tutta questa avversione nei confronti di quei topic. Se uno ha un problema e vuole parlarne in forma anonima con una moltitudine di persone che ti possono dare i più disparati consigli non vedo dove sia il problema.
    In fondo se non ci fossero cose di cui parlare i forum non avrebbero motivo di esistere. Cosa pretendi che da oggi tutti aprano topic con scritto "Oggi ho avuto una bellissima giornata. Che bella la vita! Yuppi ye!!"
    Se la gente ha bisogno di sfogarsi lascia che faccia.
    Quoto in pieno Conte

Registrato il
    03-03
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    se non ti interessano puoi anche non leggerli. vogliono aprire un topic sulla carne, sulle ragazze o sulle formiche? che lo facciano, la cosa direi che non ti riguarda...
    Infatti non li leggo. Però non capisco come mai tutta sta gente si mette a scrivere topic di quel genere, perchè aprire topic per farsi commiserare in modo così basso, come ho detto nel titolo non me ne capacito

Utente
    Registrato il
    10-02
    cambia forum.

earthworm jim
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Secondo te è più facile trovare una prostituta in discoteca o in convento?

E' normale che persone con problemi/difficoltà nelle relazioni usino mezzi di comunicazione/sfogo "anonimi" e diffusi come internet, di conseguenza è più facile trovarne su di un forum piuttosto che nella propria palestra, a scuola o in ufficio.

Il numero di post non vuol dir nulla
    20 post si fanno in mezzora, tempo online tranquillamente nella norma se si visita solamente un forum, no?
    Anzi, ti dirò di più: Spesso posto col portatile mentre sono al cesso, di conseguenza faccio....2 cose in una, ed entrambe bene credimi
    e siamo in due

comunque quoto il conte. anche io se avessi un problema che so a priori che non ne posso parlare con miei amici o parenti (di qualunque genere..per ora ho aperto diversi topic sull'università ad esempio i miei non sono laureati e i miei amici sono matricole al primo anno come me) apro un topic.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Infatti non li leggo. Però non capisco come mai tutta sta gente si mette a scrivere topic di quel genere, perchè aprire topic per farsi commiserare in modo così basso, come ho detto nel titolo non me ne capacito
    vabbè, può darsi che per loro siano importanti. magari non hanno persone con cui parlare faccia a faccia e lo fanno su un forum sperando che qualcuno -magari nella stessa situazione- consigli qualcosa...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo