Apocalisse, catastrofe ciclica o scenario da film? Il "vero" the day after tomorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Apocalisse, catastrofe ciclica o scenario da film? Il "vero" the day after tomorrow

Cambio titolo
    Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07

Messaggio Apocalisse, catastrofe ciclica o scenario da film? Il "vero" the day after tomorrow

Salve, ho preso spunto dal film sopra citato per aprire questo piccolo topic nel quale parlare delle trasformazioni che forse avverranno nel 2012.
    Non sono certamente qualificato, penso sia però utile sentire le varie opinioni di chi è più avanti di me con gli studi o che invece si occupa di questo lavoro.
    Vorrei che mi mandaste messaggi in cui mi vengono scritti i link di vari siti a questo tema, per poi poterli discutere.
    Inizio io con questo (in italiano) http://www.roswell.it/2007/09/06/201...-mondiale.html

spero che l'argomento "possa" interessare e che non sia già stato discusso!
    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione ultrameganaruto Visualizza Messaggio
    Salve, ho preso spunto dal film sopra citato per aprire questo piccolo topic nel quale parlare delle trasformazioni che forse avverranno nel 2012.
    Non sono certamente qualificato, penso sia però utile sentire le varie opinioni di chi è più avanti di me con gli studi o che invece si occupa di questo lavoro.
    Vorrei che mi mandaste messaggi in cui mi vengono scritti i link di vari siti a questo tema, per poi poterli discutere.
    Inizio io con questo (in italiano) http://www.roswell.it/2007/09/06/201...-mondiale.html

spero che l'argomento "possa" interessare e che non sia già stato discusso!

mi hai ucciso

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07
    eh?? a dal divertimento?? ahah ! no volevo semplicemente aprire questo thread per sapere le diverse opinioni! comunque credo che sarebbe emozionante assistere all'apocalisse... chissà magari vedrò un cavaliere Nazgul che vola....
    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Io non credo in quello che avevano detto i Maya, cio&#232; che la fine del mondo
    sarebbe nel 2015 (o nel 2012 on ricordo bene). Secondo me tra una decina di
    anni il mondo sar&#224; simile a quello visto nel film Soilent Green, oppure simile a
    Stalker a causa di guerre, odio, il pessimo rispetto dato all'ambiente, il
    riscaldamento globale, eccetera...

Sono molto curioso di vedere, e vivere, cosa succeder&#224;.

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    sposto subito su off the radar (il luogo per parlare di queste cose)

Super Gas
    Ospite
    Ql dei maya penso ke sia una balla.secondo loro doveva già esserci la fine del mondo nel 23 novembre 2003 ma visto ke nn c hanno beccato l'hanno rinviata.

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Citazione Super Gas Visualizza Messaggio
    Ql dei maya penso ke sia una balla.secondo loro doveva già esserci la fine del mondo nel 23 novembre 2003 ma visto ke nn c hanno beccato l'hanno rinviata.
    ma come hanno fatto i maya a correggersi, essendosi estinti da molto tempo?

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Io non credo in quello che avevano detto i Maya, cio&#232; che la fine del mondo
    sarebbe nel 2015 (o nel 2012 on ricordo bene). Secondo me tra una decina di
    anni il mondo sar&#224; simile a quello visto nel film Soilent Green, oppure simile a
    Stalker a causa di guerre, odio, il pessimo rispetto dato all'ambiente, il
    riscaldamento globale, eccetera...

Sono molto curioso di vedere, e vivere, cosa succeder&#224;.
    Mah, in Soylent Green (tristemente tradotto in italiano come "2022: I Sopravvissuti"); alla fine il problema principale era il sovraffollamento.

Basterebbe ucciderli tutti
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Super Gas
    Ospite
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    ma come hanno fatto i maya a correggersi, essendosi estinti da molto tempo?
    Credo fossero i discendenti(l'avevo visto in un documentario)

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    I sedicenti profeti del passato non hanno mai azzeccato una cosa del genere, mi chiedo perchè adesso bisogna dar credito a queste cose.
    Non succederà nulla, esattamente come tutte le altre volte.

Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Mah, in Soylent Green (tristemente tradotto in italiano come "2022: I Sopravvissuti"); alla fine il problema principale era il sovraffollamento.

Basterebbe ucciderli tutti
    Così avremmo scorte di soylent per sempre...lei è un genio (cit. seria)

In ogni caso il mondo, se mai dovesse finire, lo farà a causa della stupidità degli uomini, e non di immaginarie catastrofi pseudoannunciate