Aiuto formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto formattazione

Cambio titolo
    Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07

Aiuto formattazione

Ho Win Xp e dovrei formattare il pc(già la 3 volta in un mese ._.)ma l'ultima volta che ho formattato, il CD di XP che mi ero dimenticato dentro al pc si è spaccato a metà(lol inside)
    Adesso vorrei sapere se cè un modo per formattare il pc senza farmi prestare il cd da un amico mio, sempre se si può,
    e magari se mi potete consigliare qualche programma per tenere pulito il pc
    Ultima modifica di Emme4x; 25-09-2008 alle 02:38:35

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Bè , non penso ci siano altre alternative.
    Purtroppo il cd di WindowsXp esiste apposta , senza quest'ultimo non vedo in che altro modo puoi installare il sistema operativo nel tuo Hard-disk.
    Al massimo (senza cadere nella pirateria ovviamente) ti fai fare una copia di beckup dal tuo amico , appena finita l'installazione , chiami il numero verde Microsoft , e ti fai dare un nuovo cd key.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Bè , non penso ci siano altre alternative.
    Purtroppo il cd di WindowsXp esiste apposta , senza quest'ultimo non vedo in che altro modo puoi installare il sistema operativo nel tuo Hard-disk.
    Al massimo (senza cadere nella pirateria ovviamente) ti fai fare una copia di beckup dal tuo amico , appena finita l'installazione , chiami il numero verde Microsoft , e ti fai dare un nuovo cd key.
    Ok, visto che il pc mi serve e dovrei anche farci dei lavoretti prima di formattarlo, esiste qualche programma per pulirlo un po?
    Mi servirebbe anche un buon antivirus, avg mi appesantisce molto il pc ._.

Utente
    Registrato il
    04-07

Ripulire il pc troppo lento

Citazione [VCK]Fabio bot Visualizza Messaggio
    Ho Win Xp e dovrei formattare il pc(già la 3 volta in un mese ._.)ma l'ultima volta che ho formattato, il CD di XP che mi ero dimenticato dentro al pc si è spaccato a metà(lol inside)
    Adesso vorrei sapere se cè un modo per formattare il pc senza farmi prestare il cd da un amico mio, sempre se si può,
    Non so se rivedrai questo tuo messaggio, ti posso consigliare system mechanic 8 pro oppure system mechanic 8 che ha meno funzioni della versione professional, è della Iolo, lo puoi scaricare dal suo sito, ed è in prova per trenta giorni, a me ha rimesso il PC a nuovo, tanto che ho finito per acquistarlo. Fammi sapere
    Ultima modifica di Bigfoot95; 25-09-2008 alle 10:26:19 Motivo: Correzione link

Utente
    Registrato il
    04-07

Ripulire il PC

Posso consigliarti system mechanic 8 della Iolo, a me ha rimesso il PC a nuovo tanto che ho finito per aquistarlo. Lo puoi scaricare dal suo sito ed è in prova per trenta giorni, più che sufficienti per verificare la sua capacità di riparazione.

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Ok, visto che il pc mi serve e dovrei anche farci dei lavoretti prima di formattarlo, esiste qualche programma per pulirlo un po?
    Mi servirebbe anche un buon antivirus, avg mi appesantisce molto il pc ._.
    Guarda , non so se ho capito bene ma se devi formattarlo , è inutile pulirlo , visto che la formattazione "pulisce" anche fin troppo bene.

In ogni caso , ti cito qui di seguito dei nomi , di alcuni antispyware - atnivirus ect , in modo tale che tu possa installarli ( se vuoi ) dopo la formattazione , per tenere sempre il tuo Pc aggiornato e pulito.

CCLeaner

WindowsAdvanced Care

DustBuster

Antivir

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake