Da console ad attivista PCi (o meglio, da wii a pc coglionuto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Da console ad attivista PCi (o meglio, da wii a pc coglionuto)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06

Da console ad attivista PCi (o meglio, da wii a pc coglionuto)

A parte il titolo abbastanza ironico, eccomi qui non so se vi ricordate della mia configurazione di qualche tempo fa. Vabbè, tra 2 o 3 giorni dovrei avere il computer nuovo (). E' venuto quindi il momento di mettere a frutto i tanti sacrifici degli ultimi tempi, è tempo di giocare
    Vengo da un'esperienza Wii, ossia da un'esperienza grafica scabrosa, 5 giochi bellissimi il resto cagate immani sotto il profilo tecnico. E' dunque tempo di prendersi una bella rivincita sotto questo punto, quindi mi affido a voi sperando che mi consigliate bene. Ho bisogno di una lista non ben lungamente definita di giochi divisi in "da comprare" "da comprare a basso prezzo" "procuratelo senza spendere ma giocalo perchè è bellino tutto sommato" (ossia fattelo prestare, che pensavate ). Ripeto che i miei valori di suggestione visiva sono moolto bassi nel mio sangue ed ho bisogno di una rapida iniezione di potenza per riportarli alla normalità, intendo dire che prima di giocare half life 2 preferisco giocare a CRYSIS nonostante sia NETTAMENTE inferiore come gioco a parte il profilo grafico appunto). Ho sentito che i prezzi per i giochi pc sono molto bassi, potete per favore consigliarmi dei prezzi per i giochi che proponete?
    Grazie, ora scannatevi pure su quale siano i migliori.
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Beh, ci sono Bioshock, il nuovo Stalker Clear Sky e Crysis Warhead.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Prey, Dark Messiah da comprare che ormai sono a prezzi bassi (ma anche se non lo fossero...) ovviamente OrangeBox, The Witcer (GDR ma è ancora a prezzo pieno, io aspetto che cali un po ).. Mass Effect..

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione ENGATU Visualizza Messaggio
    A parte il titolo abbastanza ironico, eccomi qui non so se vi ricordate della mia configurazione di qualche tempo fa. Vabbè, tra 2 o 3 giorni dovrei avere il computer nuovo (). E' venuto quindi il momento di mettere a frutto i tanti sacrifici degli ultimi tempi, è tempo di giocare
    Vengo da un'esperienza Wii, ossia da un'esperienza grafica scabrosa, 5 giochi bellissimi il resto cagate immani sotto il profilo tecnico. E' dunque tempo di prendersi una bella rivincita sotto questo punto, quindi mi affido a voi sperando che mi consigliate bene. Ho bisogno di una lista non ben lungamente definita di giochi divisi in "da comprare" "da comprare a basso prezzo" "procuratelo senza spendere ma giocalo perchè è bellino tutto sommato" (ossia fattelo prestare, che pensavate ). Ripeto che i miei valori di suggestione visiva sono moolto bassi nel mio sangue ed ho bisogno di una rapida iniezione di potenza per riportarli alla normalità, intendo dire che prima di giocare half life 2 preferisco giocare a CRYSIS nonostante sia NETTAMENTE inferiore come gioco a parte il profilo grafico appunto). Ho sentito che i prezzi per i giochi pc sono molto bassi, potete per favore consigliarmi dei prezzi per i giochi che proponete?
    Grazie, ora scannatevi pure su quale siano i migliori.
    Vuoi giochi belli da vedere alla fine? Non s'è capito un granchè ti consiglierei l'osannato bioshock, così ce l'hai anche te.

Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Ma ad esempio, Mass effect quanto costa? Crysis warhead? Bioshock?
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione ENGATU Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio, Mass effect quanto costa? Crysis warhead? Bioshock?
    al day one ME costava 40, buon prezzo, ora non lo so. Warhead 34.. e Bioshock al massimo 29 da gamestop..

e anche i primi due che ti ho detto!