Problemi con restituzione di un videogioco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi con restituzione di un videogioco...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sony snake
    Registrato il
    07-06

Problemi con restituzione di un videogioco...

Un mio amico sabato scorso mi ha comprato al gamestop un gioco da regalarmi, io avevo già e allora l'ho tenuto sigillato e mi sono fatto dare lo scontrino, oggi vado al gamestop e mi dicono che non possono cambialo... è vero???

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    hai cannato sezione
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Rika78
    Ospite
    Se il gioco non dovesse piacere hai 24 ore di tempo per sostituirlo, mentre se non dovesse funzionare una settimana.

Ma è un gioco per pc o console?

Registrato il
    07-06
    Console, ma neanche so ho lo scontrino fiscale?
    Ultima modifica di sony snake; 25-09-2008 alle 17:45:10

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Gaystop, la mercificazione della nostra passione

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    hai 8 giorni puoi farlo...
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione sony snake Visualizza Messaggio
    Un mio amico sabato scorso mi ha comprato al gamestop un gioco da regalarmi, io avevo già e allora l'ho tenuto sigillato e mi sono fatto dare lo scontrino, oggi vado al gamestop e mi dicono che non possono cambialo... è vero???
    No.
    Entro 8 giorni te lo devono cambiare.... Oh ma chi apre un topic ufficiale "Problemi con Gamestop" ? I topic spuntano come funghi.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    ma entro 8 giorni il cambio non è solo per malfunzionamento?

ciuaz!!!
    Ospite
    Che io sappia no, il diritto di recesso su qualsiasi prodotto è valido.
    Ovviamente deve essere integro in tutte le sue parti: se era incellophanato, deve restituirlo incellophanato.

Rika però dice solo se non funziona... non so. Attendiamo conferme.

edit: forse è meglio "restituzione" o "cambio del prodotto". Non ho idea del termine esatto.
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 25-09-2008 alle 18:31:18

Rika78
    Ospite
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Ovviamente deve essere integro in tutte le sue parti: se era incellophanato, deve restituirlo incellophanato.

edit: forse è meglio "restituzione" o "cambio del prodotto". Non ho idea del termine esatto.
    Ho sempre saputo che la settimana era valida per i problemi di funzionamento del gioco, ma il suo è ancora confezionato

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione sony snake Visualizza Messaggio
    Sta alla bontà del commesso, in generale se è sigillato te lo potrebbe anche cambiare... basta che insisti un pò.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Registrato il
    07-06
    Più che altro conoscendo quelli di gamestop lo vogliono prendere come usato per poi venderlo come nuovo...

loaldnt
    Ospite
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio

mi chiedo come sia possibile tornare indietro incelophanato un prodotto che non ti è piaciuto

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    regalo sbagliato una settimana incellophanato

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    mi chiedo come sia possibile tornare indietro incelophanato un prodotto che non ti è piaciuto
    Infatti quello del "se non ti piace" è per 24 ore, io stavo parlando del suo gioco nel cellophan.

Ma poi al Gamestop tutto è possibile: avere un gioco nuovo senza cellophan nè sigilli, oppure uno usato ma senza un disco (vedi il topic in vox) ma anche che vendano delle custodie di cui non hanno alcun disco di gioco (mi è successo con blinx the time sweeper .-. ).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo