Stamattia quando ho acceso il mio pc non funzionava correttamente....
Praticamente la barra degli strumenti mi era diventata bianca e l'interfaccia del desktopo era diversa,anche il menù dei programmi era diventato tutti bianco e la lista che mi fa vedere partendo da start era diventata molto più chiara....ma i problemi non si fermano qui:mi sono sparite le connessioni a internet sia fissa che senza fili e non riesco a ripristinarle e quindi di conseguenza non mi accede a intenet,inoltre non mi legge le chiavette usb(mentre invece legge i cd).Il tecnico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un virus ma la scansione non mi rileva nulla(ho avg free come av),l'unica cosa è quando ho eseguito una scansione con spybot search and destroy mi dice:MicrosoftWindowsSecurityCentre_disabled.
Cosa potrebbe essere???
Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto e mi scuso se la sezione non dovesse andare bene.
Guarda , il tuo problema è un po' strano purtroppo , e così... " da qui " intendo è difficile dire con certezza cosa sia effettivamente o da cosa sia dovuto il tutto.
La prima cosa che mi viene in mente , è il Ripristino del Sistema.
Hai già provato ?
°+Logic will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+° Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake