Utorrent: Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Utorrent: Help

Cambio titolo
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04

Utorrent: Help

Ciao, da poco ho rifatto tutta la rete qua in casa, e utorrent non mi scarica più a velocità decenti (ma tutte merde tipo 2 kb/s), ho aperto la porta sul router (tramite NAT) e impostato come IP 0.0.0.0 (che dovrebbe essere il generico), ma il download è ancora lento, ho tirato via i flag al DHT (ho trovato in internet questa cosa), ma ho lasciato il rapporto sotto queueing al 150% (su guide varie ho trovato di metterlo tra 50% e 100%, ma a me se metto quelle cifre peggiora).

Quindi non so più cosa fare, impostare un proxy e metterlo nelle opzioni del router (nella nat) specificando l'IP (del proxy) sull'apertura della porta? anche se mi sembra na cazzata.

Need Help.

EDIT: un amico dice che se non uppo roba scarico poco, è vero? a me sa di cazzata (con emule lo so che funge così, ma su torrent mai sentita sta cosa).
    Ultima modifica di OmegaSquall; 25-09-2008 alle 21:26:13
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Può darsi che ci siano pochissimi seed, oppure che i seed hanno l'up molto basso.

Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Io proprio ora, sto viaggiando a 350 kb/s !
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:

SeRvEr^
    Ospite
    Avvia il download di questo http://releases.ubuntu.com/8.04/ubun...86.iso.torrent e dopo qualche minuto controlla a quanto sta scaricando. Se va veloce, significa che uTorrent è configurato bene è il problema sta nei torrent che vuoi scaricare (pochi seed)