Ciao ragazzi,
ho un dubbio atroce e cerco un "segno" che mi aiuti a decidermi

!
Mi spiego: martedì, tornato alla mia vita da studente in quel di Viterbo, mi sono recato al GameStop vicino casa per vedere se The Witcher E.E. era già uscito. Aspetto di giocarlo da quando è uscito, prima non potevo farlo perchè il mio notebook non lo permetteva8(, poi, fatto il pc nuovo, ho preferito aspettare l'uscita della Enhanced Edition

.
Non ho trovato The Witcher (a proposito, quando esce nei negozi?) ma non è stato questo a turbarmi

. Spulciando gli scaffali ho infatti notato che sia Bioshock sia Gothic Universe (1,2,3) sono scesi a 20€ e quando ho notato che sulle confezioni c'era il bollino dell'offerta 3x2 si è innescato in me il dubbio shakespeariano: spendere 49,90 per The Witcher o 40€ per Bioshock+Gothic Universe + un altro gioco da 20€?

Lo so, a rigor di logica non ci sarebbe dubbio e il post può sembrare inutile (e forse lo è

) ma non riesco a decidere! Con 40€ mi porterei a casa praticamente 5 giochi ma il mio amore per The Witcher non mi rende facile la scelta.
Voi che fareste?
P.S. Solo un ultima domanda: Gothic 1 è traducibile in ITA? (se no) posso giocare Gothic 2 senza aver giocato il primo?