Salve a tutti. Sapete mica cosa succede nel caso una persona spedisca un pacco a casa mia, senza che io ci sia? Cioè nel senso se poi devo tornare io in posta o cosa...
Beh, passano il giorno dopo. Se il giorno dopo non trovano nessuno, lasciano un avviso e ti tocca andare a prenderlo personalmente. Non so se funzioni da tutte le parti cosi ma mi sembra ovvio facciano cosi. Ovviamente c'è un tempo limite in cui tu devi andare a prenderlo perché altrimenti lo rispediscono al mittente
da me una volta l'hanno appoggiato sopra la cassetta della posta dentro c'erano delle miniature che costicchiano un pò se cadeva o me lo rubavano avrei dato fuoco al motorino del postino
Passano un paio di volte nei giorni successivi, poi ti lasciano un avviso per andare a ritirarlo alla loro sede di zona.
In teoria devi ritirarlo entro pochi giorni (3, penso), sennò scatta la giacenza e lo rispediscono indietro.
se è con le poste e il pacco è grosso ti lasciano un bigliettino.....se è col corriere ti lasciano un bigliettino con numeri di telefono....cmq....Questione Pacco lo vedo più come un topo di gnocca radar asuhgsahusahusahusahusahu.....troppo lol il titolo
cambia il titolo , cazzo . pensavo fossi in crisi per le dimensioni del tuo pacco .
cmq , tempo fa ne mandai uno a roma , nessuno lo prese , e mi torno' due settimane dopo .