Questione Pacco. [urgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Questione Pacco. [urgente]

Cambio titolo
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05

Questione Pacco. [urgente]

Salve a tutti. Sapete mica cosa succede nel caso una persona spedisca un pacco a casa mia, senza che io ci sia? Cioè nel senso se poi devo tornare io in posta o cosa...

grazie

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Beh, passano il giorno dopo. Se il giorno dopo non trovano nessuno, lasciano un avviso e ti tocca andare a prenderlo personalmente. Non so se funzioni da tutte le parti cosi ma mi sembra ovvio facciano cosi. Ovviamente c'è un tempo limite in cui tu devi andare a prenderlo perché altrimenti lo rispediscono al mittente

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    da me una volta l'hanno appoggiato sopra la cassetta della posta dentro c'erano delle miniature che costicchiano un pò se cadeva o me lo rubavano avrei dato fuoco al motorino del postino

God of Snakes
    Ospite
    Passano un paio di volte nei giorni successivi, poi ti lasciano un avviso per andare a ritirarlo alla loro sede di zona.
    In teoria devi ritirarlo entro pochi giorni (3, penso), sennò scatta la giacenza e lo rispediscono indietro.

panerulez
    Ospite
    se è con le poste e il pacco è grosso ti lasciano un bigliettino.....se è col corriere ti lasciano un bigliettino con numeri di telefono....cmq....Questione Pacco lo vedo più come un topo di gnocca radar asuhgsahusahusahusahusahu.....troppo lol il titolo

Syd Barrett is alive !
    Ospite
    cambia il titolo , cazzo . pensavo fossi in crisi per le dimensioni del tuo pacco .
    cmq , tempo fa ne mandai uno a roma , nessuno lo prese , e mi torno' due settimane dopo .

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    ma con cosa l'hanno spedito? corriere o poste italiane/sda? comunque dovrebbero lasciare un bigliettino