sono fake lo preciso per non avere post inutili di accusa...non sono pronto per usare il mio vero nome per parlare di questa cosa, mi spiace.
Non scrivo per autocommiserarmi ...forse solo per sfogarmi.
Vivo in una situazione familiare disastrosa, da quando sono piccolo ricordo sempre episodi di litigate fuoriose tra i miei, per qualsiasi cosa. Ho 19 anni ora e da sempre medio tra i miei genitori tentando di mantenere entro i limiti le litigate, ma spesso non ce la faccio e mi distrugge dentro vederli urlarsi addosso con odio allo stato puro.
sono entrambe persone squisite e mi hanno dato tutto quello che potevano, anche tanto affetto, ma non la tranquillità.
da 1 anno a questa parte le litigate sono aumentate, io intervengo sempre più spesso anche se loro mi chiedono di restarne fuori, dicono che non è giusto che io mi faccia carico di problemi che non dovrei neppure conoscere come ho sempre fatto fin da bambino.
ho un carattere molto calmo per fortuna e i mantengo lucido anche quando avrei una gran voglia di scoppiare per questo sono un mediatore "nato"...
ho sempre cercato di far cambiare la situazione, ma io posso fare poco oltre che perdere pomeriggi a parlare...è tutto inutile. Le litigate aumentano di frequenza e intensità...avrò 3 giorni di pace ogni 2-3 settimane se va bene, ho già sacrificato molte mie uscite con amici , una preparazione adatta alla maturità e tanto altro per stare a casa e parlare coi miei, ora sono al limite, mi accorgo che sto diventando sempre più chiuso e malinconico...i miei momenti preferiti sono diventate le notti, verso le 2 quando tutti dormono e io non ho da temere litigi.
dopo 1 mese di litigio per futili motivi ero riuscito a farli riappacificare...fino a 2 ore fa.... mia mamma è una persona iper-protettiva , ma mi ha deluso tantissimo molte volte...non sa perdonare ed è così fiera che l'ho sentita di rado scusarsi, lo stesso dicasi di mio papà che però in questi ultimi tempi è distrutto, non sa che fare, è gentile con mia madre ed è ripagato con musi lunghi mesi per qualsiasi cosa.
appunto 2 ore fa mio papà sente mia mamma per caso, per fare colazione insieme e scopre da terzi che mia mamma dovrà trasferirsi presso un'altra sede di lavoro...noi non ne sapevamo nulla , mentre chiunque altro sì
inutile dire che mio papà è andato su tutte le furie e io non posso dargli torto...ci ha presi in giro...ho passato giorni interi a chiedere a mia mamma di smetterla di pretendere di sapere tutto i noi e di smetterla anche di arrabbairsi per tutto, perchè la situazione non può continuare...
e ora scopro che i sorrisi di " va tutto bene" erano falsi...non va bene un caxxo!!
la mia famiglia è una farsa! più volte ho detto a mia mamma che o si cambia o è meglio la separazione, ma dovete capire, se un tempo era per via dei figli che la scelta non era affrontabile, ora è per i soldi, non siamo ricchi, ma neppure poveri...
i miei hanno un mutuo e come dice mio papà ormai, un mutuo tiene due persone unite più di un matrimonio...in pratica dubito che si separeranno mai, anche se non oso pensare a come finirà la discussione che ci sarà appena i miei si rivedranno dopo quanto successo stamattina
sono confuso, spaventato e tanto stanco...non posso neppure studiare ) e ne arvrei tanto bisogno dato che ho cominciato l'uni)...non so che diavolo fare..
forse è solo un topic di sfogo, ma posso fare solo quello, mi sento preso in giro...io mi sono impegnato sempre tantissimo per la mia famiglia e non ottengo nulla ...
scusate il sermone...