ho scoperto un sito molto interessante ragazzi..!in pratica e un sito Americano publicitario dove se vi iscrivete potrete ricevere un oggetto a vostro piacimento!!imbroglio?no assolutamente no,perche' una volta iscritti vi chiederanno cose scegliere(ipod85gia,ps3,xbox360,tvldc,pc ect)pero'solo uno!ora fate quello che vi spieghero'
Andate sul sito http://www.xpango.com?ref=91502356 e cliccate
su SING UP per iscrivervi
Solo 3 cose:
a) Nella casella riservata alla mail mettete un account che usate poco poichè verrà usato per ricevere pubblicità.(Se non ne avete uno fatevi un nuovo Account sulla Hotmail di MSN e lo userete come appoggio di pubblicita’.)
b) Nella casella free gift selezionate l'articolo che volete ricevere gratis.
c) Nella casella Referral ID inserite questo numero 91502356
Come funziona, una volta iscritti vi invieranno una email sull’indirizzo che avete dato dove vi diranno che per confermare la vostra iscrizione dovrete cliccare su “CLICK HERE”poi vi daranno un numero identificativo che sara’ (il vostro Referra ID) e poi se riuscite a far iscrivere 15 persone (devono farlo con il proprio pc poichè il loro server riconosce l'IP di connessione) riceverete quello che avete richiesto.. GRATUITAMENTE...
Questo materiale vi arriva gratis!!!!!
io ho scelto una bella ps3!
Se volete sapere perchè e’ tutto legale???!!!
Perche’ questo sito inviera’ delle pubblicita’ di molte varie compagnie a voi su questo indirizzo email che avete dato. E per queste pubblicita’ i proprietari del sito vengono pagati circa 100euro per ogni persona iscritta a cui loro mandano, percui se vuoi ne fate iscrivere 15 loro guadagneranno 1500 euro ma voi avrete un dei vostri premi scelto da voi.
io lo fatto tanto nn costa niente se mi arriva la ps3 che ho scelto buonb venga me la rivendo..![]()