Oggi ho ascolato la mia prima lezione di greco e ho scoperto ke la parola BIA vuol dire violenza
MA BiA è anche l'abbreviazione di Brothersw in arms..ke dite coincidenza o l'hanno ftt apposta?
Oggi ho ascolato la mia prima lezione di greco e ho scoperto ke la parola BIA vuol dire violenza
MA BiA è anche l'abbreviazione di Brothersw in arms..ke dite coincidenza o l'hanno ftt apposta?
ma baffanculo (cit.)
allora Metal Gear Solid è fatto apposta perchè l'MGS è un carro armato da guerra?![]()
Coincidenza... perchè Bia era anche una strega dell'omonimo anime che mi piaceva molto quando ero piccoloenon credo che quella Bia ispirasse violenza!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
a sto punto mi viene da chiedere se i creatori di Monster Madness l'hanno chiamato così perchè mangiavano troppe caramelle.
È tutto collegato!
Chiudo, non mi pare sussista alcuno spunto di discussione.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV