Lo hanno fatto apposta? BIA INSIDE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lo hanno fatto apposta? BIA INSIDE

Cambio titolo
    Paolo94 is here
    Ospite

Lo hanno fatto apposta? BIA INSIDE

Oggi ho ascolato la mia prima lezione di greco e ho scoperto ke la parola BIA vuol dire violenza

MA BiA è anche l'abbreviazione di Brothersw in arms..ke dite coincidenza o l'hanno ftt apposta?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Coincidenza

loaldnt
    Ospite
    ma baffanculo (cit.)

allora Metal Gear Solid è fatto apposta perchè l'MGS è un carro armato da guerra?

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    Oggi ho ascolato la mia prima lezione di greco e ho scoperto ke la parola BIA vuol dire violenza

MA BiA è anche l'abbreviazione di Brothersw in arms..ke dite coincidenza o l'hanno ftt apposta?
    questo è il nuovo topic del secolo...
    è tutto un complotto..
    julien89SM
    julien89SM

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Coincidenza... perchè Bia era anche una strega dell'omonimo anime che mi piaceva molto quando ero piccolo enon credo che quella Bia ispirasse violenza!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Coincidenza... perchè Bia era anche una strega dell'omonimo anime che mi piaceva molto quando ero piccolo enon credo che quella Bia ispirasse violenza!
    Effettivamente Bia mi ispirava tutto , tranne che la violenza

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio

Probabilmente quei tizi neanche sanno che il greco è una lingua
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

loaldnt
    Ospite
    a sto punto mi viene da chiedere se i creatori di Monster Madness l'hanno chiamato così perchè mangiavano troppe caramelle.

† Constantine †
    Ospite
    È tutto collegato!

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Chiudo, non mi pare sussista alcuno spunto di discussione.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV