Ragazzi, ho la sfiga addosso o cosa? [8600gt e temperature inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ragazzi, ho la sfiga addosso o cosa? [8600gt e temperature inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Ragazzi, ho la sfiga addosso o cosa? [8600gt e temperature inside]

    ... Allora, mi hanno ridato il pc 2 giorni fa (o 3)

    Mi ci hanno montato una 8600gt...

    Ora... Tralasciando il fatto che il mio processore continua ad andare a 71 gradi nonostante la pasta termica, la pulizia e tutte le stronzate varie...


    Il problema ora che mi colpisce è un altro...


    LA SCHEDA VIDEO...

    Partiamo dal fatto che la mia prima scheda (la 6800) si fuse causa elevate temperature, la 7600 è andata anche quella ma non so per quale motivo...


    E ora questa...
    Questa cazzo di scheda che normalmente va a 60 gradi e mentre giocavo a spore schizzava a 90


    Secondo voi è normale oppure anche questa è difettata e si fonderà tra poco?


    Vorrei bestemmiare, ma un terzo ban per lo stesso motivo non me lo voglio prendere... Vi prego ditemi qualcosa

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Correggo... Ora non scende sotto i 73

    Ah... E da quello che vedo non ha neanche una ventola... E' tutta un dissipatore


    Voglio morire

  3. #3
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Il case è areato? Hai almeno una ventola in estrazione ed una in immisione?
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    Il case è areato? Hai almeno una ventola in estrazione ed una in immisione?
    No... Ho solo quella dell'alimentatore, quella del processore e credo di averne una davanti a caso...

    Si insomma... no

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    prova a d aprire il case e spararci di fianco il ventilatore. hai di sicuro problemi di areazione


  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    prova a d aprire il case e spararci di fianco il ventilatore. hai di sicuro problemi di areazione
    Ok

  7. #7
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    WALLA!!!!

    Ho sparato a tutta potenza uno dei miei 2 ventilatori grosso quanto il pc contro il case aperto...

    Che dire... La scheda video è scesa a 51 gradi e sta continuando a scendere...

    Il processore da 71 è sceso ben a 70!!!




    Cmq penso che per la scheda sia da attribuire al fatto che non ha ventole...


    Quindi cosa mi consigliate di fare? Io sto ghiacciando con 'sto coso a bomba

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ok... Che ventole/dissipatore posso comprare?

    E c'è qualcosa che posso fare per cambiare il dissipatore della mia scheda video? Da mettercene 1 anche con la ventola...



    Su tecnocomputer avevo visto un po di roba... E se la prendo la prendo li visto che è un negozio online a 30km da casa mia...


    Cosa mi consigliate? Sono NABBISSIMO in queste cose



    Ah... ho tolto il ventilatore perchè mi stavano ghiacciando le mani... cmq 47 gradi il minimo

  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    WALLA!!!!

    Ho sparato a tutta potenza uno dei miei 2 ventilatori grosso quanto il pc contro il case aperto...

    Che dire... La scheda video è scesa a 51 gradi e sta continuando a scendere...

    Il processore da 71 è sceso ben a 70!!!




    Cmq penso che per la scheda sia da attribuire al fatto che non ha ventole...


    Quindi cosa mi consigliate di fare? Io sto ghiacciando con 'sto coso a bomba
    predisporre un minimo di areazione nel case, con delle ventole, oltre che fare un minimo di cablaggio, giusto per non avere una foresta di cavi che interferiscono solo con il flusso del aria.

    Le vga passive per lavorare, ne hanno bisogno.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non fare post di seguito.. EDITA.


    intelligenti i tecnici del negozio, poc da dire. gli porti un pc che ha come anamnesi due vga bruciate, e cosa fanno gli sceglioni? mettono una vga passiva. svegli, proprio svegli.


    spero tu possa montare una ventola sulla paratia; al 98&#37; baster&#224; quest'accorgimento - che tra l'altro al 90% rimarr&#224; pi&#249; rumoroso di una scheda non-passiva, decente

  11. #11
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Ok... Che ventole/dissipatore posso comprare?

    E c'è qualcosa che posso fare per cambiare il dissipatore della mia scheda video? Da mettercene 1 anche con la ventola...

    Su tecnocomputer avevo visto un po di roba... E se la prendo la prendo li visto che è un negozio online a 30km da casa mia...

    Cosa mi consigliate? Sono NABBISSIMO in queste cose

    Ah... ho tolto il ventilatore perchè mi stavano ghiacciando le mani... cmq 47 gradi il minimo

    ehm, se ho capito bene hai la mia stessa vga cioe la asus n8600gt silent gaming cioe una bella cagata... non ha nessuna presa x le ventole delle vga quindi il dissi si puo cambiare solo con un'altro silent piu grosso magari...

    fai cm me... salva qualche soldo per una 9600gt o la 9800



    ps a luglio ho fatto il record di 115° e dopo tutto verde ...
    Ultima modifica di Dimus; 26-09-2008 alle 19:48:57
    Nick su Xfire: dimus90

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, puoi mettere un qualche dissi e attaccarlo ai molex; e magari la presa manda sol in certe revisioni


    a voler cambiare dissi basterebbe un accelero, ma imho, basta una 8*8 sulla paratia

  13. #13
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Dimus Visualizza Messaggio
    ehm, se ho capito bene hai la mia stessa vga cioe la asus n8600gt silent gaming cioe una bella cagata... non ha nessuna presa x le ventole delle vga quindi il dissi si puo cambiare solo con un'altro silent piu grosso magari...

    fai cm me... salva qualche soldo per una 9600gt o la 9800



    ps a luglio ho fatto il record di 115° e dopo tutto verde ...

    ESATTO!!! E' questa merda!!!

    Dannati quelli del negozio, io li uccido
    Resta il fatto che ho un 3500+... Se mi prendessi una 9800 non la sfrutterei un culo di niente...

    Sul sito del tecno computer c'era un dissipatore enorme + ventola che era compatibile con la 8600gt... non so questa

    CAZZO!!!!

    Sto bestemmiando come poche cose al mondo...
    Mi tocca non giocare al computer!!!

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, puoi mettere un qualche dissi e attaccarlo ai molex; e magari la presa manda sol in certe revisioni


    a voler cambiare dissi basterebbe un accelero, ma imho, basta una 8*8 sulla paratia
    ai molex? e che sono?

    Per la scheda video mi serve qualcosa di forte e potente che ci sbatta aria sopra... il problema è che la scheda ha il dissi rivolto verso il basso, che sarà a 10 cmq dalla fine della scheda madre ergo da terra

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai le griglie sulla paratia dalle quali in linea vedi la scheda, al 99&#37; ripeto, bastano quelle.
    i molex son le spine dell'alimentazione, google image chiarir&#224; parecchio

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io ad un mio amico con quella sv, esattamente quella, ho abbassato le temp di 20&#176; mettendo una ventola da 80 sotto la sv... e per distaccarla dal fondo del case (altrimenti non prendeva aria) ho usato 4 tubi di penna

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •