conoscete dei siti dove si possono leggere anteprime e recensioni dei film al cinema?Grazie
Io conosco un supersito,il migliore e non posso darvelo il link!Mi dispiace!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
questo è il più grande italiano..la ci sono tutti!Inviato da Angy87
www.filmup.com![]()
vero e poi è uno dei pochi che conosco di quel genere in itaInviato da tommy(-_-)L---vercetti
questo è il più grande italiano..la ci sono tutti!![]()
Il mio è Americano e dico ke è MOOOOOOLTO meglio di tutti quelli in italiano![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ma dai era giusto x skerzare....Inviato da Fonzie
ALEX............è certo ke sei scemo forte(in sneso ironico).......nn è un insulto ma una verità di fatto.............io ho le caramelle e tu nooooooooooooooooCmq guarda...non si possono + fare battutine eh???
Cmq eccovi un sito molto buono(non è quello ke citavo prima ma è buono lo stesso)http://movies.yahoo.com/
Inside Mortal Kombat
si ma se vuoi leggere le recensioni meglio che sia in itaInviato da alexd87
Il mio è Americano e dico ke è MOOOOOOLTO meglio di tutti quelli in italiano![]()
www.cinemaplus.it è un buon sito
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Ti dico ke io che so BENISSIMO l'inglese,posso dire ke le recensioni le sanno fare meglio gli americani ke degli italiani!!!Inviato da Angy87
si ma se vuoi leggere le recensioni meglio che sia in ita
Inside Mortal Kombat
io invece dico: W l'italianoooooooooooo, sono così le recensioni americane che leggi?Inviato da alexd87
Ti dico ke io che so BENISSIMO l'inglese,posso dire ke le recensioni le sanno fare meglio gli americani ke degli italiani!!!![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE