lettore multimediale migliore di Gom + domanda su Dx10 per xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lettore multimediale migliore di Gom + domanda su Dx10 per xp

Cambio titolo
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08

lettore multimediale migliore di Gom + domanda su Dx10 per xp

volevo chiedere un paio di cose come da titolo:

1-esiste un lettore multimediale migliore di GOM media player?(free ovviamente)... ne vorrei uno altrettanto leggero, altrettanto comodo da usare (tastiera per muovermi, regolare il volume, effettuare zoom e spostamenti, ecc.), e che sappia anche lui modificare il rapporto per i video con rapporto errato, e che abbia altrettanti codec o +, altrettanto facili da scaricare... ma che non abbia problemi con i file come i . mov (non trova i codec, e anche se li cerca mostra i video ma non l'audio)

chiedo una cosa spropositata?

2-le Dx10 migliorano così tanto la grafica? è complicato mettere quelle "simulate" su xp.pro.32? creano dei problemi? potrei avere la necessità di disinstallarle per qualche motivo?

grazie in anticipo a chi mi sappia dare delle risposte...

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    volevo chiedere un paio di cose come da titolo:

1-esiste un lettore multimediale migliore di GOM media player?(free ovviamente)... ne vorrei uno altrettanto leggero, altrettanto comodo da usare (tastiera per muovermi, regolare il volume, effettuare zoom e spostamenti, ecc.), e che sappia anche lui modificare il rapporto per i video con rapporto errato, e che abbia altrettanti codec o +, altrettanto facili da scaricare... ma che non abbia problemi con i file come i . mov (non trova i codec, e anche se li cerca mostra i video ma non l'audio)

chiedo una cosa spropositata?
    Non so mi dispiace

2-le Dx10 migliorano così tanto la grafica? è complicato mettere quelle "simulate" su xp.pro.32? creano dei problemi? potrei avere la necessità di disinstallarle per qualche motivo?
    semplicemente : non si possono usare su XP PUNTO

grazie in anticipo a chi mi sappia dare delle risposte...
    *
    TASTE IT

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Per il lettore usa VLC

Le Dx10 sono solo per Vista

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    VLC, il migliore
    Inoltre io uso anche mediaclassic, che legge anche gli rm, senza bisogno di installare Realplayer11 che è un mattone , o almeno non mi serve un lettoredi quel genere poiché ho già windows media player!

I'm happiness Maker L'avatar di Andrit87
    Registrato il
    04-07
    in alternativa c'è anche KMPlayer... ottimo anche questo
    Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
    Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
    Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
    Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
    Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
    HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
    Lettori : Samsung CD/DVD writer
    Monitor: Acer AL1916 19''
    S.O. : Windows 7 64bit

gommosgol
    Ospite
    Le directX non andranno mai su XP a meno che m$ non sia tanto pazza da backportare il kernel NT 6 su XP.

Registrato il
    07-08
    Citazione Cero Visualizza Messaggio
    Per il lettore usa VLC

Le Dx10 sono solo per Vista
    VLC non ho l'0ultima versione ma non riesco ne a controllarlo con la tastiera ne ha le caratteristiche che ho citato, come la modifica video o formato...ioltre cvlikkando col mouse sulla barra di riproduzione si sposta a pezzi di 1 cm, mentre lo spostamento preciso si ha solo trascinando il cursore...parlo sempre della versione vecchia, ma se la nuova è uguale, è inutile, buona solo per far girare ogni tipo di video, ma con poche feature...

di Dx10 su xp è da un po' che ne sento parlare proprio qui su GR... ho letto proprio che c'è una modifica che replica gli stessi effetti(anche se non alla perfezione, ma apporta migliorie), come ho detto infatti, non le mette, ma le simula...
    Ultima modifica di Andross; 28-09-2008 alle 19:39:48

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Ti scarichi K-lite mega codecs pack che contiene media player classics e puoi fare qualunque cosa.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    VLC non ho l'0ultima versione ma non riesco ne a controllarlo con la tastiera ne ha le caratteristiche che ho citato, come la modifica video o formato...ioltre cvlikkando col mouse sulla barra di riproduzione si sposta a pezzi di 1 cm, mentre lo spostamento preciso si ha solo trascinando il cursore...parlo sempre della versione vecchia, ma se la nuova è uguale, è inutile, buona solo per far girare ogni tipo di video, ma con poche feature...

di Dx10 su xp è da un po' che ne sento parlare proprio qui su GR... ho letto proprio che c'è una modifica che replica gli stessi effetti(anche se non alla perfezione, ma apporta migliorie), come ho detto infatti, non le mette, ma le simula...
    Per VLC non so, non ho problemi, comunque prova a aggiornare, di certo non peggiora

Gli effetti DX riguardano solo Crysis e forse altri giochi che non conosco, ma non puoi installare le Dx10 su XP perchè richiederebbero modifiche più "profonde"

Registrato il
    07-08
    Citazione Cero Visualizza Messaggio
    Per VLC non so, non ho problemi, comunque prova a aggiornare, di certo non peggiora

Gli effetti DX riguardano solo Crysis e forse altri giochi che non conosco, ma non puoi installare le Dx10 su XP perchè richiederebbero modifiche più "profonde"
    on grazie mille a te e agli altri pe rle risposte!!!